Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Il frate dei 10 segreti: 'Pregare con il cuore vuol dire...

Medjugorje. Il frate dei 10 segreti: ‘Pregare con il cuore vuol dire ricevere grandi grazie..’

La Madonna a Medjugorje ci invita a pregare con il cuore

Estratto dell’intervista a Padre Petar Ljubicic, il frate dei 10 segreti di Medjugorje

La Madonna ci insegna da molti giorni che bisogna pregare con il cuore. Cosa significa?

Padre Petar Ljubicic ha detto: “Vuol dire di non pregare per abitudine. Pregare con il cuore significa soprattutto pregare con amore e con l’anima. Vuol dire pregare con tutto te stesso, corpo e anima, col cuore puro, che significa aprirsi contemporaneamente a Dio.

Mettetelo al primo posto nelle vostre vite, abbandonatevi completamente a Lui, donategli fiducia e sperate in Lui ogni bene. Ciò significa essere disciplinati e umili, dedicati e affidabili. Donarsi a Dio in preghiera.

La Madonna a Medjugorje ci invita a pregare con il cuore
La Madonna a Medjugorje ci invita a pregare con il cuore

Secondo i messaggi della Madonna, pregare con il cuore significa vivere la preghiera come un incontro gioioso con Dio. Questo porta all’unione profonda con Gesù, significa sperimentare così la bellezza e la grandezza della grazia che Dio ci dona.

LEGGI ANCHE: Chiara è guarita dalla leucemia: la bimba è stata miracolata! Medjugorje e un angelo ci hanno messo lo zampino..

Vuol dire inoltre ricevere grandi grazie. Pregare col cuore significa permettere a Dio di rimuovere tutti gli ostacoli da superare e permettere che la preghiera governi il nostro cuore in ogni momento.”

(Fonte radiomaria.it)

L’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome