Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, il commento di Padre Livio al messaggio di oggi: “Chiedo che...

Medjugorje, il commento di Padre Livio al messaggio di oggi: “Chiedo che voi amiate, che diffondiate la Verità”

Medjugorje, il commento di Padre Livio (direttore di Radio Maria) al messaggio di oggi: “Chiedo che voi amiate, che diffondiate la Verità”

VUOI RILEGGERE IL MESSAGGIO?

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 marzo 2020 a Mirjana. ‘Non abbiate paura!’

“Chiedo che voi amiate, che diffondiate  la Verità”

Medjugorje
Medjugorje

Martedì, 3 Marzo 2020

Cari amici, il messaggio della Regina della  pace, rivolto al mondo attraverso la veggente  Mirjana, è innanzi tutto una sinfonia di amore  che  sgorga dal suo cuore materno, per la fede, la confidenza,  le preghiere  e le opere di misericordia dei suoi figli, gli apostoli del suo amore, che cercano di seguire sinceramente  e  amare sinceramente suo Figlio.

Possiamo dire di meritare davvero questa compiacenza della Madonna? Prendiamola come un  incoraggiamento a rispondere sempre  più generosamente alla  sua chiamata.

Subito lo sguardo della Madre si rivolge  ai suoi figli più  lontani,  a  quelli che non hanno ancora conosciuto  l’amore di Gesù.  Ad essi bisogna portare  non  solo le  parole, ma anche le opere   e  i sentimenti, evitando di giudicarli, perché sarà  il  Padre  celeste  a giudicare tutti. Nostro compito è quello di amarli e portare  loro la luce della Verità.

Come già in precedenti messaggi,  la Madonna richiama i suoi figli a  un impegno irrinunciabile: quello di amare la Verità e di diffonderla, perché le tenebre della menzogna  cercano sempre più di  afferrarci.  E’ necessaria la vigilanza e  la testimonianza.

padrelivio.radiomaria

Che cos’è la Verità? E’ la Divina Rivelazione, che ha il suo pieno compimento in Gesù  Cristo, Uomo e Dio, e  nelle sue parole, che il Magistero perenne della Chiesa conserva gelosamente e  insegna fedelmente. La Madonna ci esorta a squarciare  le tenebre del relativismo e del  modernismo, che dissolvono la fede.

Infatti  “la  Verità è antica:  essa  non  è  nuova, essa è eterna, essa  è   la Verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio “.

Parole mirabili, che potevano sgorgare solo dal Cuore di Colei che è la Madre del Verbo e  la Sede della Sapienza e  che, per grazia e amore  di suo  Figlio, è qui  con noi e ci esorta a non avere  paura.

Vostro Padre Livio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome