Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. Il 1° segreto rivelato a Mirjana dalla Vergine: Ogni essere umano...

Medjugorje. Il 1° segreto rivelato a Mirjana dalla Vergine: Ogni essere umano si fermerà a riflettere.

Il 26 ottobre 1985 Mirjana nelle sue dichiarazioni con l’intervistatore P. Petar Ljubicic, a quel tempo già scelto come sacerdote per rivelare i segreti al mondo parla dei primi due segreti. Il primo segreto “non sarà una cosa piacevole“. Sarà “qualcosa di cui la gente sentirà parlare a lungo“. “Il primo segreto farà abbondantemente parlare di sé”.

”Certamente nessuno vuole vedere disastri, angoscia, e sfortuna. Non credo che questo genere di cose attiri affatto le persone. Perché la gente dovrebbe andare a vedere cose del genere? Una cosa è andare a vedere un segno, un’altra è andare a vedere la sofferenza o un disastro. Chi vorrebbe, per esempio, andare in Italia per vedere una diga crollare? Mi ha scosso più di ogni altra cosa.

.
Questo fu, naturalmente, a causa di vedere il primo segreto. Se la gente vedesse il primo segreto, come è stato dimostrato a me ieri, tutti sarebbero certamente scossi abbastanza da guardare a stessi e tutto ciò che li circonda in modo completamente nuovo.

.

Ora so cose che non sono particolarmente piacevoli. Io credo che se tutti sapessero le stesse cose, ognuna di queste persone sarebbe scioccata e guarderebbe al nostro mondo in una luce completamente diversa durerà per un po’. Sarà visibile, è necessario per scuotere un po’ il mondo. Farà si che il mondo si fermi a pensare.

PUOI LEGGERE ANCHE 

Stasera parliamo del 3° segreto di Medjugorje. Sarà un segno grandioso, che farà convertire molti

.
Nonostante le sue descrizioni, i primi due segreti non saranno catastrofi nel senso letterale, non sarà nulla di così enorme come quello che verrà dopo. “Questi primi due segreti non sono poi così gravi e duri. Quello che voglio dire è, sì, sono gravi, ma non tanto quanto i rimanenti. (…) Quello che segue sono i segreti che sono davvero sgradevoli.

.

Sarei felice se tutti finalmente lo capissero. Non posso dire loro molto di più, ma una volta che cominciano a essere adempiuti, allora sarà troppo tardi“.






Nel 1985 come oggi, Mirjana ha esortato la gente a prepararsi per l’inizio dei segreti.

Allora come oggi, la preparazione significa conversione: “La Santa Vergine mi ha detto che è necessario pregare molto. Ma oltre a questo, è necessario fare sacrifici per quanto possibile, aiutare gli altri per quanto è nelle nostre capacità, e digiunare, ha detto che siamo obbligati a prepararci“.

.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Vi diciamo perché l’ultimo segreto, il decimo, è veramente il più grave di tutti!
.


.
.
“Lei non solo chiede ma supplica tutti a convertirsi, a pregare, a digiunare. [Quelli che non credono] Non hanno idea di cosa li aspetti, ed è per questo che, come loro Madre, è in profonda angoscia per loro“, ha detto Mirjana, riferendosi alle persone che non credono, e vivono così la loro vita senza Dio.

.
UN LIBRO CHE TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE
.

.
“Non è sufficiente semplicemente pregare. Non è sufficiente dire semplicemente e rapidamente alcune preghiere in modo da poter dire che si ha pregato e fatto il proprio dovere. Quello che vuole da noi è di pregare dal profondo della nostra anima, è il dialogo con Dio. Questo è il suo messaggio” CONVERTITEVI, PREGATE, DIGIUNATE !!!




Fonte www.temponuovo.net
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome