Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Ieri sera il messaggio straordinario a Ivan. 'Andate in pace, cari...

Medjugorje. Ieri sera il messaggio straordinario a Ivan. ‘Andate in pace, cari figli miei!’ (VIDEO)

Ieri sera, 24 agosto, alle ore 22 il veggente Ivan ha avuto la sua apparizione straordinaria alla Croce Blu.

Ecco il contenuto delle informazioni diffuse.

Carissimi ecco quanto Ivan ci ha riferito sull’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 24 agosto 2018, alle ore 22:00 presso la Croce blu: «Anche stasera, come dopo ogni incontro con la Madonna, vorrei avvicinarvi e descrivervi un po’ l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato qui su tutti noi con le mani distese per un tempo prolungato. Ha pregato in particolare qui su voi malati presenti. Oggi ha pregato particolarmente per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani. Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni e le vostre famiglie e in particolare ho raccomandato alla Madonna voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti voi, ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: ”Andate in pace, cari figli miei!”. Vorrei sottolineare ancora una volta che stasera la Madonna ha pregato in particolare per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani. Grazie.

Ecco il video diffuso su facebook.

.

.
NEL FRATTEMPO PUOI RILEGGERE IL MESSAGGIO AD IVAN DEL 7 AGOSTO
.

Medjugorje. Messaggio di questa notte a Ivan sul Podbrdo: ‘pregate insieme a me per i miei piani!’

2 COMMENTI

  1. Benedica e protegga “Maria”il papa…. affinché la sua missione su questa terra sia secondo la volontà di Dio Padre

  2. Diffondere il Vangelo
    Con poche parole
    Ma tanti fatti …senza paura,con amore immenso, dedizione e fermezza nella consapevolezza del vero…. Spesso può costare la vita ma quella biologica……. l’anima non la possono Toccare!!!!??

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome