Home Medjugorje Medjugorje: 'I santi vi siano modello ed esortazione alla santità!

Medjugorje: ‘I santi vi siano modello ed esortazione alla santità!

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito ad essere preghiera. Tutti avete problemi, tribolazioni, pene e inquietudini. I santi vi siano modello ed esortazione alla santità, Dio vi sarà vicino e voi sarete rinnovati con la ricerca e la conversione personale. La fede sarà per voi speranza e la gioia regnerà nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Questo che avete appena letto è il messaggio del 25 ottobre 2017 dato dalla Gospa a Medjugorje. Riflettiamoci un attimo in questa giornata di Festa di tutti i santi.

medjugorje.papaboys.segreti

Essere preghiera! 

“La preghiera è la relazione dell’anima con Dio. Dio è amore, e l’amore è il bene che fa dono di sé; una pienezza d’essere che non vuole restare chiusa in se stessa, ma si vuole comunicare agli altri e vuole donarsi agli altri”. Santa Teresa Benedetta della Croce (al secolo Edith Stein). Tratto da “nostalgia della verità” Città Nuova Editrice (marzo 2001).

Vi proponiamo anche la lettura del messaggio del mese successivo, il 25 novembre 2017, che sempre riguarda la preghiera e la santità!

“Cari Figli, in questo tempo di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete – Lui, mio Figlio, vostro fratello – tramite me vi invita alla conversione perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Perciò credete, pregate e vivete nella grazia e nell’attesa del vostro incontro personale con Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

medjugorje

Pregate e cercate la pace!

Ancora un bel Messaggio è questo che Maria oggi ci consegna a Medjugorje: è accorato appello alla pace e tutti noi ben conosciamo l’importanza della pace in questo mondo così privo di pace! E’ invito alla preghiera e noi non sappiamo pregare; infatti chiamiamo preghiera ogni successione di parole che recitiamo distratti e senza coinvolgere il cuore! E’ invito alla conversione perché senza Dio non abbiamo né futuro né vita eterna. Pace, gioia e speranza in Gesù e Maria!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,706FollowersFollow
9,706FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Devoti a Gesù recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia. Lunedì, 25...

Recitiamo la Coroncina alla Divina Misericordia Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...