Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2020,...

Medjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2020, giorno di Natale. La preghiera per l’attesa

 
Appena diffusi e tradotti li troverete pubblicati sul sito PAPABOYS 3.0 e su tutte le nostre pagine social. Prima di leggere i messaggi di questo Natale 2020, possiamo nel frattempo rileggere quello dello scorso anno a Jakov, proprio nel giorno di Natale.
 

IL MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2020 A JAKOV (DAL CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE PAPABOYS)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
 

Il messaggio alla veggente Marija

Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2020

”Cari figli! Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere. Figlioli, non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore perché voi siete stati scelti per essere i testimoni della speranza in ogni situazione. Per questo sono qui con Gesù affinché vi benedica con la Sua pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Natale
Natale

IL MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2019 A JAKOV

Cari figli, Oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede.

Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall’oscurita, dal dolore e dalle croci.

Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìcche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi.

Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

Medjugorje, la cittadina della Regina della Pace è in fermento spirituale per il giorno del Santo Natale.

Saranno due i messaggi che verranno diffusi nel giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna apparirà anche a Jakov Colo. E l’attesa si fa sempre più intensa.

Medjugorje
Medjugorje, sarà un Natale speciale


La preghiera da recitare nell’attesa

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela.

Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome