Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Grido la mia felicità: 'Ho incontrato Maria e Gesù!'

Medjugorje. Grido la mia felicità: ‘Ho incontrato Maria e Gesù!’

Un grido d’amore: ‘Mamme, non uccidete i vostri figli!’

Medjugorje
Medjugorje

LA TESTIMONIANZA:

“Scrivo perché vorrei gridare al mondo la mia felicità, oggi che dopo tante lotte, ho incontrato Maria e Gesù; vorrei dire ai giovani di non arrendersi mai perché anche in questa terra di morte e di desolazione vive, nascosto ai nostri cuori duri, il Regno di Dio.

LEGGI: Valentina la Madonna mi ha detto: «Alzati e cammina!»

Ho avuto una vita travagliatissima sin dall’infanzia, gli anni più importanti per la mia crescita fisica-psichica e spirituale li ho vissuti con un tossico-dipendente e nelle sue crisi di astinenza, nel suo vomito, nel suo sangue, quando faceva a botte con “amici” per una dose, nella sua e nella mia impotenza di fronte ad un problema così schiacciante, posso dire di aver visto l’inferno, mi svegliavo la mattina con la netta impressione essere già morta.

Dopo tante peripezie, che non sto qui a raccontare, a 21 anni rimasi incinta e fra pianti, paure, disperazione decisi di abortire. Da quel preciso istante caddi in una depressione e angoscia a parole inesprimibili. Iniziai a prendere pillole per dormire e il giorno bevevo continuamente per dimenticare, per sfuggire alla realtà, perché da lucida avevo paura di tutto, degli uomini, del mondo, della mia stessa ombra. I sensi di colpa mi torturarono, malattie psicosomatiche mi assalirono all’improvviso e ogni giorno accusavo dolori inesistenti in tutte le parti del corpo.

Insomma insieme al mio bambino ero morta anch’io; non uscivo più, non avevo più amici, chiusa nella mia stanza giorno e notte piangeva annebbiata da psicofarmaci e alcool.

Medjugorje
Madonna di Medjugorje

In questa profonda solitudine qualcuno, che avevo trascurato in tutto questo tempo, mi amò e chiese al Padre di poter riscattare la mia vita per mezzo del suo Sangue. Così nel marzo del 1987 mentre Gesù, come ogni giorno, si offriva vittima sull’altare io senza sapere come e perché sali un pullman diretto a Medjugorje e lì Gesù per mezzo della Madonna distrusse tutti i nemici che mi stavano scavando una fossa.

Tornai a casa completamente guarita: niente più alcool, pillole, crisi, ansia e iniziai una vita nuova. Non mancano le sofferenze, le difficoltà, i peccati, ma oggi non sono più sola, dal cielo vedo Gesù e il mio bambino che mi sorridono, felici, perché mi hanno perdonato. Ecco un’ultima cosa vorrei gridare: “Mamme, non uccidete i vostri figli”.

Fonte: Eco di Medjugorje nr.62

Fonte medjugorje.altervista.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome