Home News Pax et Justitia Medjugorje: grande attesa del messaggio del 2 Agosto 2018. Preghiere alla Regina...

Medjugorje: grande attesa del messaggio del 2 Agosto 2018. Preghiere alla Regina della pace

Questa mattina alla Croce Blu Mirjana Soldo, una delle sei veggenti di Medjugorje, avrà la consueta apparizione della Gospa. A Mirjana sono desinati i messaggi diretti a coloro che non credono in Dio, o come li definisce Maria “Coloro che non conoscono L’amore di Dio”

 

Rimaniamo in queste ore in preghiera, in attesa di conoscere il messaggio, per poi accoglierlo nel nostro cuore, per viverlo e condividerlo con i nostri amici.

‘Cari figli, non perdete la verità’ – lo aveva chiestola Vergine nell’ultimo messaggio alla veggente il 2 luglio 2018. Nell’ultimo messaggio dato dalla Madonna di Medjugorje alla veggente Mirjiana, la Madonna ci chiede di scegliere per la verità nella nostra vita. Spesso la vita ci allontana dal bene, nostro compito è recuperare quello vero, che è Gesù. Un bene che porta pace e non tribolazione per far si che Lui possa operare in noi e per far sì che con il nostro esempio e la nostra gioia Lui possa essere manifesto a tutti.

PREGHIERE PER MARIA

Rendiamo grazie a Dio per Maria

Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti glorifichiamo nella memoria della beata Vergine Maria. All’ annuncio dell’ angelo, accolse nel cuore immacolato il tuo Verbo e meritò di concepirlo nel grembo verginale; divenendo Madre del suo creatore segnò gli inizi della Chiesa. Ai piedi della croce, per il testamento di amore del tuo Figlio, estese la sua maternità a tutti gli uomini, generati dalla morte di Cristo per una vita che non avrà mai fine. Immagine e modello della Chiesa orante, si unì alla preghiera degli Apostoli nell’attesa dello Spirito Santo. Assunta alla gloria del cielo, accompagna con materno amore la Chiesa e la protegge nel cammino verso la patria fino al giorno glorioso del Signore.

Guarda la stella, invoca Maria

O chiunque tu sia, che nel mare di questo mondo ti senti come sballottato in mezzo alla tempesta, se non vuoi essere sommerso dalle onde, non distogliere lo sguardo dal fulgore di questa Stella. Se insorgono i venti delle tentazioni, se vai contro gli scogli delle tribolazioni, guarda la stella, invoca Maria! Se, turbato dal pensiero delle tue colpe, stai per lasciarti vincere dalla tristezza, e sei per cadere nell’ abisso della disperazione, pensa a Maria. Nei pericoli, nelle difficoltà, nei dubbi, pensa a Maria, invoca Maria. Seguendo lei, non devierai; invocandola, non ti smarrirai; pensando a lei, non peccherai; tenendoti stretto a lei, non cadrai; affidandoti a lei, più nulla temerai. Con il suo aiuto, ogni fatica sarà per te leggera, sotto la sua guida giungerai facilmente alla Patria Beata.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,916FansLike
19,887FollowersFollow
9,816FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Pompei, 24 Agosto 2020

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2020. Preghiera alla...

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2020. Preghiera alla Regina delle Vittorie O Santissima Vergine Maria, Regina Delle Vittorie, alza il Tuo scudo crociato...