Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusMedjugorje. I due messaggi di questo Natale accendono la speranza di ogni...

Medjugorje. I due messaggi di questo Natale accendono la speranza di ogni cuore

Messaggio del 25 dicembre 2017

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto.

Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
..

Messaggio a Jakov Colo 
Natale 2017

Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata!

.

.
Redazione. Grafica a cura di Costanza Cavallaro
.

.
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome