Medjugorje

Medjugorje, due messaggi della Gospa del 25 dicembre 2021, giorno di Natale

Il Messaggio di oggi, 25 dicembre 2021, al veggente Jacov Colo (versione non ufficiale)

“Cari figli, siete chiamati figli di Dio e se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita.

Perciò, figlioli, in questo giorno misericordioso, aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, affinché diventiate sicuramente degni dei nomi dei figli di Dio, puri di cuore; rendete grazie e lodate il Padre celeste.

Sono con te e ti benedico con le benedizioni di madre. ”

Al termine dell’articolo potrai rivedere i due messaggi dello scorso Natale.
Grande attesa per il messaggio della Madonna di Medjugorje, quest’anno doppio visto che a quello affidato a Marija Pavlovic si aggiunge quello che trasmette Jakov Colo. A tal proposito, è importante ricordare quanto accaduto l’anno scorso.
L’apparizione cominciò alle 14:25 e durò 9 minuti, nei quali la Madonna gli apparve con il piccolo Gesù tra le braccia e tramite Jacov trasmise questo messaggio: «Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregate Gesù affinché fortifichi la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera col cuore, la fede e le opere comprenderete che cosa significhi vivere una sincera vita cristiana
».
La Madonna di Medjugorje ricordò che le nostre vite e i nostri cuori spesso sono avvolti da tenebre, dolori e croci.
Quindi, aggiunse: «Non vacillate nella fede e non domandatevi il perché pensando che siete soli e abbandonati ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente e allora il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio, e che Dio non vi abbandona mai e che è al vostro fianco in ogni momento. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché e trasformerà ogni vostro dolore, tenebra e croce in luce»

IL MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2020 A JAKOV (DAL CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE PAPABOYS)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione
: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

Il messaggio alla veggente Marija

Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2020

”Cari figli! Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere. Figlioli, non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore perché voi siete stati scelti per essere i testimoni della speranza in ogni situazione. Per questo sono qui con Gesù affinché vi benedica con la Sua pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Natale

IL MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2019 A JAKOV

Cari figli, Oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregare Gesù di fortificare la vostra fede.

Figli, attraverso la preghiera con il cuore, fede e azioni capirete cosa vuol dire vivere una vera vita cristiana. Spesso cari figli la vostra vita e i vostri cuori vengono sopraffatti dall’oscurita, dal dolore e dalle croci.

Non esitate nella fede a chiedervi perché, perché pensate di essere soli e abbandonati, ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente, cosìcche il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio e che Dio non vi abbandona mai e che è sempre accanto a voi.

Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché, ad ogni vostro dolore, buio e Croce e trasformerà tutto in Luce. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.

Medjugorje, la cittadina della Regina della Pace è in fermento spirituale per il giorno del Santo Natale.

Saranno due i messaggi che verranno diffusi nel giorno del Santo Natale, oltre al messaggio mensile del giorno 25 del mese a Marija, la Madonna apparirà anche a Jakov Colo. E l’attesa si fa sempre più intensa.

Medjugorje, sarà un Natale speciale


La preghiera da recitare nell’attesa

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela.

Amen.

 

Tag: Medjugorje

Ultimi articoli

Invocazione a Santa Faustina, per ottenere la conversione di un peccatore. Preghiera della sera, 24 aprile 2024

Invocazione a Santa Faustina, per ottenere la conversione di un peccatore. Preghiera della sera, 24 aprile Per ottenere la conversione…

24 Aprile 2024

Novena a ‘San Giuseppe Lavoratore’, per ricevere una grazia! Oggi, 24 Aprile 2024 è il 3° giorno di preghiera

Novena a San Giuseppe lavoratore, per chi non ha lavoro, per ringraziare o chiedere una grazia O San Giuseppe, consolatore…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 24 Aprile: festa di San Benedetto Menni. Recita la preghiera per ottenere una grazia

La Chiesa ricorda oggi, 24 aprile, San Benedetto Menni (Fondatore) San Benedetto (Angelo) Menni, sacerdote dell’Ordine di San Giovanni di…

24 Aprile 2024

Il Santo di oggi 24 Aprile: festa di San Fedele da Sigmaringen, è stato un cappuccino e martire

Oggi la Chiesa ricorda San Fedele da Sigmaringen Fedele da Sigmaringen, al secolo Markus Roy, è stato un missionario cappuccino…

24 Aprile 2024

E’ la festa della Madonna di Bonaria: ecco la supplica da recitare oggi, 24 aprile 2024

Nostra Signora di Bonaria: festa e preghiera La Madonna di Bonaria è patrona principale della Sardegna e protettrice dei naviganti.…

24 Aprile 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 24 Aprile 2024. Madonna Addolorata di Rho, prega per noi

Madonna Addolorata di Rho, prega per noi Il santuario dell'Addolorata è uno dei più importanti luoghi di culto mariani della…

24 Aprile 2024