Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Dal Canada in pellegrinaggio con 10 figli: 'Siamo davvero benedetti'

Medjugorje. Dal Canada in pellegrinaggio con 10 figli: ‘Siamo davvero benedetti’

In pellegrinaggio con 10 figli: ‘Siamo davvero benedetti’

Medjugorje
Medjugorje

Paul e Sandy O’Leary di Alberta, in Canada, sono andati con i loro 10 figli e la nonna a Medjugorje. Oggi è raro vedere una famiglia così numerosa e genitori felici che hanno il coraggio di accogliere così tanti figli. Ecco le loro parole sulla loro famiglia e sul significato di quel pellegrinaggio:

Sul pellegrinaggio:

Sandy O’Leary: Già da più di dieci anni desideravo venire a Medjugorje. Dieci anni fa abbiamo mandato qui la nostra figlia maggiore perché non potevamo venire tutti. Quest’anno nostro figlio stava bene ed ho detto a mio marito: Andiamo! Egli ha pregato per questa intenzione ed ha detto: Andiamo tutti!

Paul O’Leary: So di Medjugorje più o meno dal 1990. Ci siamo fatti questo come regalo di Natale comune. Una delle condizioni era che venissimo tutti. Tutti i figli sono stati d’accordo ed hanno sistemato i loro impegni. Alla fine è venuta con noi anche la nonna: cosa ancora più bella.

Medjugorje
Medjugorje

Sulla famiglia:

Paul O’Leary: Vengo da una grande famiglia, sono il sesto di una famiglia di 14 e la nostra casa è una calamita per i bambini degli altri. Se ci sono 3 bambini in giro, ne portano con loro altri sei. È meraviglioso. Una delle nostre preghiere è: “Un bambino è Dio, si dice: ‘Il mondo andrà avanti’.” Così recitano con noi i nostri bambini. Siamo davvero benedetti. I miei colleghi hanno spesso numerosi preconcetti, ma poi dopo aver avuto figli, li amano molto. In molti casi sono troppo vecchi per aver bambini quando finalmente desiderano averli…

Sandy O’Leary: Abbiamo 10 figli, il più grande ha 22 anni ed il più giovane ha quasi un anno. Avevo 24 anni quando ho avuto il primo figlio e 47 quando ho avuto l’ultimo. E’ tutto nelle mani di Dio. Ero figlia unica ed ho sempre desiderato avere una grande famiglia. Dio è stato molto buono con noi. Provavamo a pregare insieme il rosario molti giorni della settimana. Sembrava molto difficile riuscire ad avere bambini… Qualcuno una volta mi disse: fanne ancora uno, proprio per la Madonna! L’ho ascoltato e sono così felice. È una tale benedizione.

Fonte: www.medjugorje.hr

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome