Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Clarissa si fece largo e chiese alla veggente di dire alla...

Medjugorje. Clarissa si fece largo e chiese alla veggente di dire alla Madonna dov’era la sua preghiera.

Medjugorje. Clarissa si fece largo e chiese alla veggente di dire alla Madonna dov’era la sua preghiera.

Mi chiamo Vittoria ed ho 86 anni, Porto nel cuore 4 pellegrinaggi a Medjugorje fatti anni fa. Non dimentico le Messe all’aperto nei mesi estivi con momenti di grande raccoglimento spirituale, poi l’emozione nell’attesa di ascoltare i veggenti, le salite tra le pietre acuminate per raggiungere il Podbrdo (la collina della prima apparizione) o per arrivare alla Croce Blu.

Medjugorje

Una volta mio marito ed io portammo con noi la nostra nipotina Clarissa che a quel tempo era una bimbetta di circa 10 anni.

Mentre stavamo ascoltando la veggente Vicka che parlava ad una fitta folla di fedeli, Clarissa scappa sgattaiolando dal gruppo con il quale eravamo, arriva in prima fila e grida: ‘Vicka!!!Quando vedi la Madonna dille che ho messo i bigliettini delle preghiere sotto al sasso della Croce Blu!!!

Medjugorje

Eravamo abituati agli exploit della piccola Clarissa, ma quella volta restammo di stucco! Fortunatamente la veggente le fece un gran sorriso e le porse una caramella.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. La veggente Vicka: ‘La Madonna ha dei progetti importanti che Satana vuole impedire!’

Siamo tutti affezionati in famiglia a Medjugorje, dove avvengono miracoli e conversioni, un luogo di pace dove si percepisce la presenza di Maria. Abbiamo una statuina in casa che viene da lì dove ci ritroviamo a pregare. Che la Madre di Dio possa guidarci tutti in questo 2019.

Vi saluto e ringrazio, Vittoria

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome