Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. C'è in essere un grave piano di Satana per distruggere il...

Medjugorje. C’è in essere un grave piano di Satana per distruggere il mondo, ma la Madonna lo sta fermando

Se ancora crediamo al Vangelo, non possiamo negare che satana è il tentatore e il pervertitore dell’umanità. Egli lotta con tutte le sue forze e le sue maledette intuizioni angeliche per sottrarci a Gesù e gettarci nella disperazione e poi con sé nell’inferno. Non rimane fermo neanche un istante, pensa, progetta ed agisce per colpirci nel punto più debole e di­struggere così la nostra resistenza. Soprattutto, cerca di inde­bolirci distraendoci dalla preghiera, ispirandoci tante cose, anche buone, pur di non farci più pregare.

A tal proposito leggiamo questo messaggio: “Quando sentite fiacchezza nella vostra preghiera, non vi fermate ma continuate a pregare con tutto il cuore. E non date retta al corpo, ma raccoglietevi completamente nel vostro spirito. Pregate con forza ancora maggiore così che il vostro corpo non vinca lo spirito e la vostra preghiera non sia vuota. Tutti voi che sentite fiacchezza nella preghiera, pregate con mag­gior ardore, lottate e meditate su quello per cui pregate. Non lasciate che nella preghiera vi inganni un qualunque pen­siero. Allontanate tutti i pensieri, eccetto quelli che unisco­no Me e Gesù a voi. SCACCIATE GLI ALTRI PENSIERI CON I QUALI SATANA VUOLE INGANNARVI E PORTARVI LONTANO DA ME” (27 febbraio 1985).

È un messaggio chiaro sull’azione di satana verso i debo­li, coloro che pregano poco o male e sono incapaci di gover­nare i pensieri che arrivano alla mente, di discernere ed in­tuire la provenienza di una idea, tanto da lasciarsi condizio­nare da qualsiasi pensiero che arriva alla mente.

Molti dei pensieri che ci arrivano alla mente sono tenta­zioni di satana e ci distraggono, rendono la preghiera vuota, senza amore e fiducia. Sappiamo che satana non riposa mai.

I nostri pensieri arrivano anche da satana, è lui il princi­pale deviatore della nostra Fede, è lui che ci vuole sempre allontanare dalla verità del Vangelo. Ma c’è anche il nostro spirito umano a darci sensazioni contrarie alla verità, se vi­viamo con poca fedeltà la nostra Fede.

L’attacco di satana contro l’umanità e contro la Chiesa Cattolica è diventato spietato già nei decenni passati, sono successi tanti e strani fatti nel mondo da suscitare appren­sione in molte persone. Per questo sorge l’apparizione della Madonna a Medjugorje, considerata vera e straordinaria an­che da molti Cardinali e Vescovi.

Chi ha lo Spirito di Dio, legge con facilità i segni di que­sti tempi, si rende conto che il mondo adesso è in mano a satana; invece, chi non ha lo Spirito di Dio, non comprende quanto di terrificante sta preparando satana contro l’umani­tà. Sembra che tutto vada bene, anzi, mai andato meglio per­ché questa vita così è un vero godimento, si può soddisfare ogni piacere, ogni istinto che arriva alla mente.
.



.
In quelle persone in cui satana è padrone, nasce la fortis­sima rabbia mischiata all’odio contro Medjugorje e contro la Madonna, arrivano a pronunciare offese pesanti contro la Madre di Dio, solo perché viene a richiamarci alla fedeltà del Vangelo e a dirci che Gesù ci chiama alla conversione e ai suoi Comandamenti. Molte persone che condannano le apparizioni della Madonna sono cattoliche.

Satana e tutti i diavoli sono scatenati contro l’umanità e cercano di distruggere tutto ciò che sarà possibile. La loro furia omicida trasmette odio in tutti coloro che non sono pro­tetti dalla Madonna, e questo vale anche per i consacrati. E dove c’è l’odio, la Madonna è venuta a parlarci dell’Amore di Gesù e ad invitarci al perdono. “Amate, amate! Gesù con­verte facilmente la gente se voi amate. Amate anche voi: così si cambia il mondo!” (23 febbraio 1985).

Nelle persone prive della Grazia di Dio, c’è maggiore in­clinazione alla malizia e alla trasgressività, alla cattiveria, ad utilizzare ogni forma di slealtà per ottenere quanto vogliono.

Questa regola non riguarda tutti i non credenti o i cre­denti indifferenti. Ma in molti casi è così. Per un verso o per l’altro. Anche per una sola situazione e non magari per tutte quelle in cui sono coinvolte. Ma basta incappare in una si­tuazione negativa con chi non ama e vive di cattiverie, per subire danni morali, spirituali e alla dignità.

Ci troviamo coinvolti in una incredibile guerra spirituale tra le forze del Bene e le forze del male. Vincerà alla fine sempre il Bene, ma nel frattempo il disturbo procurato dalle forze sataniche, avrà fatto soffrire e farà soffrire enorme­mente i buoni, comunque, milioni e milioni di esseri umani.

Le persecuzioni contro la Chiesa Cattolica e i seguaci di Cristo, le malattie strane e incurabili, le guerre causate da satana saranno state nel frattempo innumerevoli.

Per comprendere bene questo scatenamento di satana, il pericolo del tradimento di molti Consacrati nella Chiesa Cat­tolica, lo svuotamento della morale, bisogna leggere il libro dell’Apocalisse. Lì viene spiegato tutto. Anche l’ardimento­so piano di satana contro Dio. Si tratta di una vera guerra a livello di spiriti, come mai era avvenuta prima, tanto che viene descritta nel libro dell’Apocalisse.

Per portare avanti questo malefico piano, satana si è crea­to una immensa squadra di mascalzoni e disgraziati, operan­ti in tanti settori della vita pubblica, moltissimi dei quali oc­cupanti poltrone autorevoli.

Per questo piano criminale di satana, contro la Chiesa Cattolica si è scatenato l’inferno, si sono riunite tante forze malefiche della terra, associandosi per un progetto comune: distruggere la Chiesa Cattolica.

Ecco la nascita del comunismo nel secolo scorso, la dif­fusione nel mondo degli errori e falsità dell’ideologia più falsa e diabolica della storia dell’uomo.

La scristianizzazione del mondo è il progetto di satana, portato avanti dai poteri occulti. La Chiesa Cattolica oggi si ritrova a lottare contro alcuni miliardi di persone, tutte sot­tomesse al servizio di satana.
.


.
Chi ispira, prepara ed invia i falsi profeti nel mondo è sempre satana.

Conoscendo il rifiuto irreversibile degli Angeli diventati demoni per la loro ribellione dovuta alla superbia e alla di­sobbedienza, si capisce meglio l’odio mortale e la massima irrequietezza dei demoni contro ognuno di noi. Non potendo colpire Dio, per vendetta colpiscono tutti noi, anche perché noi ci incamminiamo verso il Paradiso, mentre per i demoni il Paradiso sarà eternamente inaccessibile.

Satana oggi domina il mondo con il suo spirito di super­bia e di ribellione, domina su tutti coloro che non pregano e vivono nei peccati e nei continui divertimenti immorali.

Domina in moltissimi cuori pieni di odio, vendetta, catti­veria, bestemmia contro Dio e ogni forma di bene. Così, sa­tana sta portando un immenso numero di persone sulla stra­da della dannazione, del peccato, del piacere senza limiti, della disobbedienza alla Legge di Dio, del rifiuto del sacro.

Satana ha convinto milioni di cattolici che il peccato non è più un male, e così da essi viene giustificato e commesso senza scrupolo di coscienza. Senza confessarlo più.

Molti che fino a pochi anni fa predicavano la gravità del peccato, oggi lo giustificano, portando milioni di fedeli a vi­vere nei peccati gravi e a non confessarli. Si è incredibil­mente avverata una trasformazione intellettuale, dovuta alla mancanza di vera preghiera e di rilassamento morale.

Se prima il peccato lo consideravano un’offesa a Dio, og­gi non è più un’offesa, ma libertà, conquista. Questo modo di ragionare è lo stesso di come ragiona satana. Lui odia la verità. Per questo la Madonna ha detto che “satana si pren­de gioco di voi e delle vostre anime” (25 marzo 1992).

La Madonna nella Luce di Dio conosce ogni cosa, tutto il futuro a Lei è presente, conosce i buoni e coloro che vo­gliono distruggere l’umanità, perché si sono messi a servizio del primo impostore mondiale: satana.

Questo lo ha detto la Madonna il 25 marzo 1993: “Cari figli, oggi come mai prima d’ora vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie e la pace nel mondo intero; perché satana vuole la guerra, vuole la mancanza della pace e desidera distruggere tutto ciò che è buono. Perciò cari figli pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! “.

E se qualcuno si lamenta perché non avverte aiuto dalla Madonna, mediti bene queste sue parole: “Io non posso aiu­tarvi perché siete lontani dal mio Cuore. Perciò pregate e vivete i miei messaggi e così vedrete i miracoli dell’Amore di Dio nella vostra vita quotidiana” (25 marzo 1992).

E dinanzi ad una mentalità corrotta che mette in discus­sione l’apparizione di Medjugorje, chi ne guadagna è satana, il nemico dell’uomo, l’odio personificato, l’avversario del Bene. Se la Madonna non avesse ricordato all’umanità che satana esiste (eccome se esiste!), che vuole distruggere la Chiesa, il mondo e tutti noi, chi si ricorderebbe più di sata­na? In un messaggio del 26 luglio 1983 la Madonna disse: “Vigilate! Questo è un periodo pericoloso per voi. Satana cercherà di distogliervi da questa strada. Coloro che si dan­no a Dio subiscono sempre gli attacchi di satana”.

E quante volte ha parlato di satana, delle sue trame perfi­de, della sua astuzia malefica, della sua instancabile azione contro ogni essere umano, soprattutto contro coloro vicini a Gesù e a Maria Vergine, quindi, coloro che con molta pro­babilità si salveranno e andranno in Paradiso.

Chiedetevi come mai satana non disturba ed è contento di tutti coloro che vivono nei più gravi peccati. Come mai i cat­tivi di questa terra sono più fortunati, hanno meno malattie, hanno successo e sono sempre nella gioia. Ma è solo una for­tuna apparente. Non è la vera gioia che dà Gesù.
.

loading…



.
Perché molti cattivi vivono bene? È Gesù che li aiuta? Chiaramente non è così. Per la vita immorale o disonesta che conducono, queste persone si incamminano verso l’in­ferno, sono già possesso di satana, difficilmente si converti­ranno. Perché satana deve disturbare i suoi seguaci e adoratori? Se poi magari questi cominciano a pregare e si conver­tono? Li lascia tranquilli, adesso, poi nell’inferno darà quei tormenti che non ha dato qui e tutti i tormenti che si merita­no per essere caduti nell’inferno.

E sapete cosa succede a due persone che sulla terra si amavano fino alla follia e finiscono entrambi nell’inferno? Lì si odiano a morte, perché nell’inferno non c’è amore, solo odio e tormenti.

Fonte: PERCHE’ LA MADONNA APPARE A MEDJUGORJE Di Padre Giulio Maria Scozzaro

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome