Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Auguri a Vicka! Oggi festeggia 20 anni di matrimonio: 'Dio ha...

Medjugorje. Auguri a Vicka! Oggi festeggia 20 anni di matrimonio: ‘Dio ha bisogno di buone famiglie’

Oggi festeggiamo i 20 anni di matrimonio di Vicka

La veggente di Medjugorje è sposata con Marijo Mijatovic

AUGURI – La veggente Vicka di Medjugorje, si è sposata sabato 26 gennaio 2002, nella chiesa di San Giacomo. Ha celebrato la messa Padre Jozo Zovko ed erano presenti una ventina di sacerdoti giunti da tutto il mondo.

Suo marito è Marijo Mijatovic, originario di Sarajevo, collaboratore del “Villaggio della Madre” fondato da padre Slavko allo scopo di accogliere gli orfani della guerra.

Oggi festeggiamo i 20 anni di matrimonio di Vicka
Oggi festeggiamo i 20 anni di matrimonio di Vicka

La veggente ha dichiarato: “Durante questi 20 anni, Dio mi ha chiamata ad essere uno strumento nelle sue mani in questo modo (nel celibato). Se rappresentavo un “modello” per queste persone, oggi non cambia niente! Non vedo la differenza! Se si prende qualcuno come esempio da seguire, bisogna anche lasciarlo rispondere alla chiamata di Dio. Se Dio ora vuole chiamarmi ad una vita di famiglia, di famiglia santa, è che Dio vuole questo esempio, ed io devo rispondere ad esso.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Le parole di Vicka sulla Quaresima: ‘Se portiamo una croce offriamola a Gesù!’

Per la nostra vita, non dobbiamo guardare quello che fanno gli altri, ma guardare in noi stessi e trovare in noi stessi ciò a cui Dio ci chiama. Egli mi ha chiamata a vivere 20 anni in questa maniera, adesso mi chiama ad un’altra cosa ed io devo ringraziarlo. Bisogna che io gli risponda anche per quest’altra parte della mia vita. Oggi Dio ha bisogno di esempi di buone famiglie, ed io credo che la Madonna voglia fare di me un esempio di questo tipo di vita, ora.”

L’ultimo messaggio della Madonna:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome