Medjugorje apparizione del 18 marzo 2019. Il momento in cui la veggente parla con la Madonna

Medjugorje apparizione del 18 marzo 2019.

Il momento in cui la veggente Mirjana parla con la Madonna

Ecco il messaggio diffuso oggi

Cari figli, come Madre, come La Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinchè Lui possa donarvi la pace nell’anima. Affinchè Lui possa donarvi ciò che è giusto per il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce. Lui ha vissuto la vita come Uomo ma allo stesso momento come Dio; una vita miracolosa; corpo umano, Spirito divino. Perciò Figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore cercano nel vostro cuore se stesso. Può trovare se stesso in voi? Figli miei accoglietelo, ed allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. Accettatelo e troverete la pace dell’anima che diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. Ascoltatemi figli miei, pregate per tutti i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio!

Il canale You Tube della Redazione dei PAPABOYS 3.0

Come accogliere il MESSAGGIO della Madonna (come faceva Padre Slavko) 


1. RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
2. LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
3. ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
4. CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
5. COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
6. CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo cheTutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
7. PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.
8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome