Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje, 4 Gennaio 2021. Con la Mamma Celeste, ogni giorno, mano nella...

Medjugorje, 4 Gennaio 2021. Con la Mamma Celeste, ogni giorno, mano nella mano. Leggi cosa vuole dirti oggi.

La rubrica quotidiana dedicata alla lettura dei messaggi di Medjugorje che la Gospa ha lasciato in questi anni tramite i veggenti 

Medjugorje
Medjugorje

 

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

 

Messaggio del 10 Giugno 1982

 

Voi sbagliate quando guardate al futuro pensando solo alle guerre, ai castighi, al male. Se pensate sempre al male vi mettete già sulla strada per incontrarlo. Per il cristiano c’è un unico atteggiamento nei confronti del futuro: la speranza della salvezza. Il vostro compito é quello di accettare la pace divina, viverla e diffonderla. E non a parole, ma con la vita.

LEGGI: La veggente Marija: ‘Il Trionfo del Cuore Immacolato è già cominciato!’

Messaggio del 21 Marzo 1988

 

Figli cari! Anche oggi vostra madre vi avverte che Satana sta provando a soffocare tutto ciò che c’è di buono in voi. Ma la vostra preghiera non gli consente di riuscirci. Pregando voi riempite tutti i vuoti e così impedite a Satana di entrare nella vostra anima. Pregate, figli cari, e vostra madre pregherà con voi per vincere Satana. Questo è il tempo nel quale tutti noi dobbiamo donare la pace agli altri. Quindi, vi prego, diffondete la pace nelle vostre famiglie, per le strade, dovunque. Sono contenta perché la vostra preghiera è forte e continua.

 

Medjugorje
Medjugorje

 

Messaggio del 25 Agosto 2019

 

Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

MARIA PREGA PER NOI!

 

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome