Home Medjugorje Medjugorje, 25 dicembre 2019: in attesa dei messaggi, gli auguri a tutti...

Medjugorje, 25 dicembre 2019: in attesa dei messaggi, gli auguri a tutti dalla Parrocchia della Regina della Pace!

Medjugorje, 25 dicembre 2019: in attesa dei messaggi, gli auguri a tutti dalla Parrocchia della Regina della Pace!

Buon Natale del parroco di Medjugorje Fr Marinko Šakota

Medjugorje
Medjugorje, è Natale!

Cari parrocchiani, cari pellegrini, Cari fratelli e sorelle! E ‘ Natale!

Voglio trasmettere qualche pensiero da Fr. Slavko.

Siamo nel ventesimo anno dalla sua scomparsa da questo mondo all’eternità, e voglio portare a tutti noi le sue parole per avvicinare il mistero del Natale e fare i miei complimenti al Natale: ” Solo l’amore che possiamo imparare da Maria ci può preparare bene per il Natale, per accettare Gesù che ha scelto di stare con noi, e lui può stare con noi, di nuovo, solo se amiamo.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Medjugorje, i due messaggi della Gospa attesi per il 25 dicembre 2019, giorno di Natale. La preghiera per l’attesa

Maria vuole che permettiamo a Dio di abitare nei nostri cuori, e nelle nostre famiglie, e in questo il significato del Natale si realizza. Per muoversi con Dio nella vita quotidiana. Che con Lui si trasforma ogni dolore in gioia, ogni disperazione in speranza, ogni paura e ansia in sicurezza.

Ancora una volta, Maria si offre a noi come madre e insegnante. La gioia natalizia, allora, deve arrivare dall’interno, dall’incontro con Dio, quando abbiamo il Natale così, sarà un segno e crescita nella santità.

Padre Marinko, parroco di Medjugorje

Senza preghiera è impossibile conoscere il segreto del Natale. Il segreto del Natale è un bambino che viene e una madre che lo riceve con amore, tutto ciò può essere sperimentato solo se prega, il che significa se è in preghiera con suo figlio e sua madre. Chi sceglie di amare, vivrà il Natale, e chi rimane nel suo odio e inverecondia non potrà vivere il Natale.

L’esperienza del Natale è condizionata dall’amore di Dio e del nostro vicino, e si nutre del ramo divino che si ottiene attraverso la preghiera.

Un Natale che si nutre dell’amore divino ottenuto attraverso la preghiera diventa uno stato permanente nel cuore di una persona. Sì. Questo, miei cari fratelli e sorelle, è quello che voglio dal mio cuore! Buon e benedetto Natale a tutti voi cari parrocchiani, cari pellegrini… Padre Marinko Šakota

Dalla Sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia su grazia, infatti Egli è la nostra PACE! Con l’augurio che la pace di Dio regni nei cuori, nelle famiglie, in tutte le regioni e in tutto il mondo, uniti in preghiera con tutti gli amici di Međugorje in tutto il mondo BUON NATALE E BUON ANNO 2020! Che questo Natale sia per voi un giorno di gioia e di pace. Che Gesù Vi visiti nelle vostre famiglie e nasca nel nascondimento del vostro cuore!

Čestitka – fra Marinko Šakota, župnik

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,980FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...