Home News Italiae et Ecclesia Massimiliano aveva un tumore: 'La scienza mi ha dato 6 mesi di...

Massimiliano aveva un tumore: ‘La scienza mi ha dato 6 mesi di vita. Padre Pio mi ha guarito’

Massimiliano è guarito da un tumore grazie a Padre Pio

Una guarigione incredibile per intercessione di Padre Pio da Pietrelcina

Massimiliano, un uomo di Ascoli Piceno, aveva un tumore linfatico al collo. La famiglia sostenne spese enormi per farlo curare in Germania. Ma alla fine gli specialisti dissero che per la scienza medica non c’era più nulla da fare: aveva solo sei mesi di vita.

Nel viaggio di ritorno dalla Germania ebbe la tentazione di buttarsi dal treno e fu trattenuto solo dal pensiero del figlio piccolo di un anno.

A casa la moglie e la madre lo convinsero ad andare a San Giovanni Rotondo per chiedere una grazia per intercessione di Padre Pio.

Padre Pio e il miracolo..
Padre Pio e il miracolo..

Arrivato al convento, vide sul sagrato il frate che stava parlando affabilmente con un gruppo di persone.

Quando Padre Pio lo vide, gli fece cenno con un dito, lo invito ad avvicinarsi, e gli disse: “Tu hai un bambino di un anno vero? E cosa hai lì sul collo? Fammi un po’ vedere.

Dopo averlo toccato Padre Pio gli fa: “Via, via, vai a casa, vai a casa.

Massimiliano Allievi restò interdetto e se ne andò molto deluso, pensando di aver fatto una gran fatica inutilmente, senza neanche essersi potuto confessare e comunicare. Senonché nella notte si sveglia e fa la scoperta che lo fa letteralmente urlare: sul collo non ha più niente, tutto tornato normale e sano. Era guarito.

(Articolo tratto da padrepio.it/di Francesco Bosco)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,063FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 23 Gennaio 2021

Giovanni Paolo II: un Santo in Paradiso. Invocalo contro il Covid-19...

Invoca oggi Giovanni Paolo II contro il Coronavirus La rubrica dedicata a Karol Wojtyla: Giovanni Paolo II - Sabato, 23 Gennaio 2021 Le frasi da leggere...