Pubblicità
HomeMedjugorjeMarija la veggente di Medjugorje: "In vita mia non ho mai visto...

Marija la veggente di Medjugorje: “In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei !”

Marija la veggente di Medjugorje: “In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei !”

 

Come si presenta la Madonna durante le apparizioni? In una intervista fatta da Padre J. Bubalo a Vicka, nei primissimi tempi, la veggente disse che:

«la Madonna si presenta come una meravigliosa ragazza di circa vent’anni, col vestito lungo, sempre con un velo sul capo.

Con gli occhi celesti, capelli leggermente ondulati di color nero; le labbra e gli zigomi sono leggermente arrossati, il viso è allungato…   

Bisogna vederla per poter dire quanto è bella! Si tratta di una bellezza che non è di quaggiù. È qualcosa, qualcosa… non saprei neanche come esprimerla!».

aspetto della Madonna di Medjugorje

LA SUA VOCE   

La veggente Marija, in una sua intervista, disse invece che: «In vita mia non ho mai visto una persona più bella di lei!».

E alla domanda se assomigliasse più ad una donna croata o ad una donna ebrea, Marija rispose:  «non ho mai visto alcuna donna, qualsiasi sia la sua nazionalità, con la quale poterla paragonare».

In merito alla voce della Regina della Pace, disse: «La sua voce è gentile, mite, giovanile, ma nello stesso tempo è seria, posata, paragonabile ad una melodia. Parla con un ritmo più lento del nostro. Come pure i suoi movimenti».

Vicka, nell’intervista di Padre Junko B., disse che la Madonna poggia i piedi su di una nuvola, e che «Lei non cammina mai. Se Lei vuole spostarsi cambia semplicemente di posto».

 

IL SUO ASPETTO

Anche la descrizione fatta dagli altri veggenti è pressoché concorde. Vi sono delle leggere differenze nella descrizione dei colori, ma è naturale, è sempre difficile concordare nella descrizione di un colore.

Quando dei pittori e degli scultori che volevano ritrarre la Madonna mostrarono ai veggenti molteplici colori di bianco e di grigio, dopo aver osservato a lungo, i veggenti dissero che nessun colore proposto corrispondeva a quello che loro riconoscevano nel vestito grigio della Madonna.

aspetto della Madonna di Medjugorje

ANDRÒ A VEDERLA UN DÌ

Confidando nella Misericordia Divina, un giorno incontreremo la Madonna anche noi. La vedremo, in Cielo, e questo dipenderà dal dono della grazia da parte di Dio, e dalla vita che condurremo giorno dopo giorno.

Come sarà di aspetto? Non possiamo saperlo, sicuramente avrà la grazia e l’amore di una dolce Mamma.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome