Pubblicità
HomeNewsFinis MundiMarianne muore a 11 anni: investita e uccisa da un Suv all'uscita...

Marianne muore a 11 anni: investita e uccisa da un Suv all’uscita di scuola

Una ragazzina di 11 anni è stata investita e uccisa da un fuoristrada mentre usciva da scuola. La scolaretta Marianne Haboc è stata dichiarata morta sul posto a Rochdale, Greater Manchester, Inghilterra lunedì pomeriggio.

Marianne Haboc

La polizia ha confermato oggi che una donna di 33 anni, arrestata con l’accusa di aver causato la morte della bimba per guida pericolosa, è stata rilasciata, ma resta sotto inchiesta.

DINAMICA DELL’INCIDENTE

L’incidente è avvenuto proprio durante l’uscita degli scolari. Marianne, che stava attravresando la strada con alcuni amichetti, è stata investita proprio davanti al cancello della scuola dalla Range Rover arrivata a gran velocità. Il suo corpicino è stato sbalzato sull’asfalto. Immediati i soccorsi, anche se non c’è stato nulla da fare. La piccola è stata dichiarata morta dai medici intervenuti sul posto.

Marianne Haboc.1

Fiori e bigliettini sono stati lasciati sul luogo dell’incidente. Un papà, Danny Brown, ha dichiarato al Manchester Evening News che la sua figlia di 11 anni era vicina alla giovane vittima. Ha detto: «Era una bambina così gentile, amichevole, disponibile e intelligente».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome