Pubblicità
HomeMaria ti parlaMARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 5 Agosto 2018

MARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 5 Agosto 2018

Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a Medjugorje, attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri. Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.

Io sono tua madre e ti amo incondizionatamente.

Da oggi non ti apparirò più ogni giorno, ma soltanto il giorno di Natale, il giorno della nascita di mio Figlio. Non essere triste, perché io sarò sempre con te come Madre, e come ogni vera madre non ti abbandonerò mai.

Continua a seguire la voce di mio Figlio, che è via di pace e di amore. Cerca di perseverare nella missione che ti ho affidato. Sii modello di un uomo che ha conosciuto Dio, l’amore di Dio.

Si veda sempre in te un esempio di come Dio opera negli uomini e attraverso gli uomini. Io ti benedico con la mia benedizione materna e ti ringrazio di aver risposto alla mia chiamata”.

12 settembre 1998 messaggio dato a Jakov

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome