Pubblicità
HomeMaria ti parlaMARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 4 Agosto 2018

MARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 4 Agosto 2018

Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a Medjugorje, attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri. Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.

 desidero che riflettiate a lungo sul messaggio che oggi vi dono attraverso la mia ancella.

Figli miei, grande è l’amore di Dio. Non chiudete gli occhi, non tappatevi le orecchie quando vi ripeto che grande è l’amore di Dio. Ascoltate il mio invito, ascoltate la supplica che oggi vi rivolgo.

Consacrate il vostro cuore a Dio e fate di esso la dimora di Dio. Che Dio vi abiti per sempre. I miei occhi e il mio Cuore saranno qui anche quando non apparirò più. Agite in ogni momento come vi ho chiesto di fare, così che io possa condurvi a Dio. Non respingete il nome di Dio per non essere rigettati anche voi..

Accogliete i miei messaggi così da poter essere accolti anche voi. Decidetevi, figlioli miei: questo è il momento di decidersi. Abbiate un cuore giusto e innocente affinché io possa condurvi a Dio vostro Padre.

È proprio grazie al suo grande amore che io sono oggi sono qui”.

18 marzo 1996 messaggio dato a Mirjana

 

 

2 COMMENTI

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome