Pubblicità
HomeMaria ti parlaMARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 22 Agosto 2018

MARIA TI PARLA. Leggi cosa vuole dirti oggi. 22 Agosto 2018

Ogni giorno un messaggio per te scelto tra quelli dati da Maria a Medjugorje, attraverso i sei veggenti. Parole della Madonna da meditare, da vivere, da condividere con gli altri. Accogliamo questi inviti nel profondo del nostro cuore con spirito di preghiera, cerchiamo nel Vangelo quei passi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna. Ogni giorno ti proporremo un messaggio che parla al tuo cuore.

sono con voi da nove anni e da nove anni vi ripeto che Dio Padre è l’unica via, la sola verità e la vera vita. Io desidero mostrarvi il cammino verso la vita eterna. Desidero essere il vostro legame per una fede profonda. Prendete il Rosario e riunite i vostri figli, la vostra famiglia intorno a voi. Questo è il cammino per ottenere la salvezza.

Date il buon esempio ai vostri figli. Date il buon esempio anche a coloro che non credono. Non conoscerete la felicità su questa terra e non andrete in Cielo se i vostri cuori non sono puri e umili e se non seguite la legge di Dio. Vengo a chiedere il vostro aiuto: unitevi a me per pregare per quelli che non credono.

Mi aiutate molto poco. Avete poca carità, poco amore verso il prossimo.

Dio vi dato l’amore, vi ha mostrato come perdonare e amare gli altri. Perciò riconciliatevi e purificate la vostra anima. Prendete il Rosario e pregatelo. Accettate con pazienza tutte le vostre sofferenze ricordando che Gesù ha sofferto con pazienza per voi.

Lasciatemi essere vostra Madre, il vostro legame con Dio e con la vita eterna.

Non imponete la vostra fede a coloro che non credono.

Mostratela loro con l’esempio e pregate per loro. Figli miei, pregate”.

2 febbraio 1990 a Mirjana

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome