Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMaria Ausiliatrice: la Madonna di Don Bosco che fa tante grazie

Maria Ausiliatrice: la Madonna di Don Bosco che fa tante grazie

Ecco due guarigioni per intercessione di Maria Ausiliatrice

maria.ausiliatrice.preghiera.24maggio2019

Due guarigioni avvenute per intercessione di Maria Ausiliatrice, tanto amata a Torino; Don Bosco fece erigere a Valdocco una bellissima chiesa (oggi santuario) in suo onore.

Il racconto di un signore proveniente da Faenza:

“Il mio bambino era ammalato dall’età di quattro anni e non aveva nessuna speranza di vita. Un amico mi suggerì di fare una novena a Maria Ausiliatrice con la promessa di fare una offerta per questa chiesa.

Promisi tutto e aggiunsi il voto di venire personalmente a Torino per fare la mia offerta se ottenevo la grazia. Dio mi esaudì. Alla metà della novena mio figlio era fuori pericolo ed ora gode di ottima salute. Ora ho compiuto il mio obbligo, riparto consolato e benedirò sempre la Madre delle Misericordie, Maria Ausiliatrice.”

LEGGI: Don Bosco: ‘La gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l’amore!’

Maria Ausiliatrice
Maria Ausiliatrice

Il Dottor Tancioni, celebre professore di medicina e chirurgia alla Università Romana, per una grave malattia si trova in fin di vita.

Perduta ogni speranza nei mezzi umani, gli amici lo incoraggiano a fare una novena a Maria Ausiliatrice con la promessa di fare un dono alla chiesa di Valdocco in caso di guarigione.

Dalla promessa alla guarigione passa solo il tempo di recitare metà della novena.

Fonte digilander.libero.it/raxdi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome