Home News Res Publica et Societas Manuela, mamma poliziotta, muore a 42 anni per il Covid a Napoli:...

Manuela, mamma poliziotta, muore a 42 anni per il Covid a Napoli: lascia tre figli piccoli

Una mamma poliziotta di 42 anni della questura di Napoli ha perso la vita per il Covid. Lascia tre bimbi, oltre che il marito.

E la Polizia ha voluto ricordarla attraverso un tweet: «La Polizia di Stato piange la scomparsa di Manuela Scodes, 42 anni, morta per Covid 19. Poliziotta, mamma e moglie.

Lascia tre figli piccoli. Diego 8 anni, Christian e Gioele gemellini di 4. Ci stringiamo commossi al marito Alberto, alla famiglia e ai colleghi della Questura di Napoli», è scritto sui social.

 


 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,922FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

sacro.cuore.papaboys

E’ il primo venerdì del mese: recita oggi, 4 dicembre 2020,...

Devozione del primo venerdì del mese: la preghiera potente al Sacro Cuore di Gesù! LA PIA PRATICA DEI PRIMI VENERDI' DEL MESE - Oggi, 4...