Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasMamma Viviana è morta a 44 anni, sui social diceva: «La più...

Mamma Viviana è morta a 44 anni, sui social diceva: «La più grande vittoria sarà la serenità»

La comunità di Borbiago (Venezia) piange Viviana Giacomelli, 44 anni, giovane mamma coraggiosa, sconfitta da un male contro il quale ha lottato strenuamente. Pochi dolorosi commenti di amici nei social e la dolcezza nel sorriso e nello sguardo sereno di Viviana è apparsa in tutto il dolore del momento.

Viviana Giacomelli, 44 anni
Viviana Giacomelli, 44 anni

Viviana, abitava con il marito Denis e il figlio Nicolò a Borbiago e da qualche tempo lottava con coraggio e determinazione contro un male che l’aveva colpita.

Si era sottoposta con coraggio alle cure oncologiche nella speranza di poter guarire, le ultime terapie anche nelle ultime settimane e alle amiche che la vedevano affaticata e sofferente rispondeva rincuorandole sottolineando ancora una volta la sua grande forza di volontà e determinazione.

Il male però ha avuto la meglio e ieri Viviana è mancata.  Di lei resta il ricordo di un sorriso dolce e sincero e le parole che qualche anno fa scrisse al figlio Nicolò attraverso il suo profilo sociale Ti sosterrò sempre e comunque. Ci sarò sempre perché una mamma sostiene sempre i suoi figli. Un amore infinito che potrà essere di conforto a quanti la amavano e la sostenevano nella sua battaglia per a vita. Non ancora fissata la data dei funerali.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome