Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensUna mamma vede una figura straordinaria durante l’ecografia del figlio!

Una mamma vede una figura straordinaria durante l’ecografia del figlio!

Una mamma inglese ha potuto scoprire una sorpresa eccezionale durante l’ecografia alla 15esima settimana: non poteva crederci. Louise Corkill è una donna inglese di 30 anni, già mamma di un bambino di 11 e di una bambina di 6. Aspetta il suo terzo figlio e ha deciso di pagare per sottoporsi ad una pre morfologica a 15 settimane per vedere il sesso del bambino; convinta che fosse una femmina, è rimasta stupita nell’apprendere che fosse un maschio. La cosa più scioccante è stata però quello che ha visto durante l’ecografia. come è già successo in passato.

 

 

Una mamma vede la nonna dentro l’ecografia 

Louise quando ha fatto stampare l’immagine dell’eco non credeva ai propri occhi: in un angolo si può vedere chiaramente il volto di sua nonna Maria Parkinson, che è morta nel 2001 a 66 anni. Non appena ha visto l’immagine è rimasta stupita: “Mi sono sentito male e subito iniziato a singhiozzare. Ho capito subito che era la sua faccia ed ero così scioccata di rivederla“. 

 






E’ come si avesse voluto far sapere che lei è qui e che si prenderà cura del bambino” ha dichiarato ad un giornale locale di Liverpool.
Louise voleva stampare un’immagine dell’ecografia e non riusciva per via della posizione del bambino: quando ha trovato quella giusta, ha trovato la sorpresa.

 

Qualcuno ha detto di essere piuttosto scettico e ha pensato che Louise avesse modificato l’immagine con photoshop. Per fugare ogni dubbio Louise ha mostrato l’ecografia originale e allora le persone rimangono stupite: “Una mia collega d’ufficio quasi cadeva dalla sedia“.
Sono una persona spirituale e credo nell’Aldilà, ma questo ha dell’incredibile” ha detto.






Fonte:    www.universomamma.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome