Pubblicità
HomeNewsFamilia et Mens«Mamma non vedo l’ora di rivederti». L’addio di un calciatore su Fb....

«Mamma non vedo l’ora di rivederti». L’addio di un calciatore su Fb. Poi si uccide

Una giovane star del calcio gallese, Brendon Holder, non ha retto alla perdita della madre e si è tolto la vita lasciando uno struggente messaggio di addio su Facebook. «Mi dispiace per tutti quelli che staranno male. Per favore, non pensate che io sia egoista. Non ero il migliore dei figli e degli amici. Non vedo l’ora di vederti mamma», sono le parole postate sulla sua pagina Fb prima di suicidarsi e dopo aver pubblicato una foto insieme alla mamma che risaliva ai tempi di quando era piccolo. Il cadavere di Brendon Holder, nativo di Burry Port, è stato trovato qualche ora più tardi, come riporta Metro.

Calciatore si toglie la vita, aperta un’inchiesta
In lutto anche la sua squadra di calcio Carmarthen Stars, che ha annullato le partite previste nel weekend dopo la tragedia: «Siamo devastati. Abbiamo perso un ragazzo magnifico e un giocatore di talento che ha segnato tanti goal per il club e ci ha aiutato per la promozione».

 






Le autorità hanno aperto un’inchiesta per stabilire l’esatta dinamica della morte, ma non c’è dubbio sul suicidio. Suo fratello, Jamie, gli ha reso omaggio dicendo che era un «fratello devoto e amorevole, coraggioso e avventuroso». E ha aggiunto: «Brendon ha toccato la vita di molti e per questo mancherà a tutti».

Fonte www.secoloditalia.it/di Milena De Sanctis

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome