Home News Res Publica et Societas Mamma e figlia si tengono per mano in terapia intensiva. Il giorno...

Mamma e figlia si tengono per mano in terapia intensiva. Il giorno dopo la madre…

Coronavirus: ecco la foto simbolo di inizio 2021

Una vicenda tristissima che ci giunge dall’Inghilterra: ecco cosa è accaduto

REGNO UNITO – Due donne, mamma e figlia, s tengono per mano nel reparto di terapia intesiva. Il giorno dopo la mamma muore; la vicenda è avvenuta a Leicester, in Inghilterra.

Come riporta Metro.co.uk, due settimane dopo il ricovero, mamma e figlia si rincontrano perché i medici mettono il letto di Anabel accanto a quello di Maria. La figlia, però, viene messa al corrente della tragica notizia, la mamma ha poche ore di vita. Le ultime parole di Maria, Anabel le ha ascoltate attraverso il casco per l’ossigeno.

Coronavirus: mamma e figlia e la loro triste storia
Coronavirus: mamma e figlia e la loro triste storia

La figlia ha potuto assistere al funerale della madre tramite uno schermo in ospedale. Da allora Anabel ha subito danni permanenti ai polmoni e ha ancora bisogno di ossigeno per respirare.

Anabel, madre di tre figli, ha condiviso la sua storia sulla pagina Facebook Humans of Covid-19, istituita dal medico londinese Benji Rozen, per sensibilizzare alla devastante realtà del coronavirus. (Fonte leggo.it – Emiliana Costa)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,060FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Le parole di Papa Francesco per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

Il messaggio bellissimo di Papa Francesco: ‘Amiamo l’umanità sofferente…’

Le parole di Papa Francesco per la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani Il Papa: "Lo Spirito Santo, autore della grazia, ci aiuti a...