Home News Res Publica et Societas Mamma chiede la distanza di sicurezza in spiaggia per il figlio malato...

Mamma chiede la distanza di sicurezza in spiaggia per il figlio malato ma viene aggredita ‘Il Covid non esiste’

Chiede distanza per il figli malato ma viene aggredito

IL CASO – Una mamma chiede di mantenere le distanze di sicurezza per il figlio che aveva subito un trapianto ma viene aggredita verbalmente da due turiste. Il triste accaduto è avvenuto nella costa apuana, in Toscana.

Secondo quanto riporta Il Tirreno le turiste hanno aggredito la mamma affermando: «Il Covid non esiste: niente distanze. Se tuo figlio è malato tienitelo in casa».

Distanze Covid-19
Distanze Covid-19

Vedendo la signora in difficoltà alcuni presenti sono intervenuti per aiutarla. Pare che le donne volessero spostarsi all’ombra vicino alla donna con il suo bambino, a quel punto però la mamma ha chiesto che venissero mantenute le distanze, spiegando che il figlio aveva subito un trapianto ed era un soggetto fragile, ma le turiste sono andate su tutte le furie aggredendola.

Redazione Papaboys 

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,108FansLike
19,080FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

La Coroncina per invocare la Divina Misericordia di Gesù. Sabato, 26...

Ore 15.00 è l'ora della Misericordia - 26 Settembre  Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Misericordia... Dal Diario: "Vidi due...