Home News Res Publica et Societas Maltempo. Valle d'Aosta muore un vigile del fuoco volontario: gli è caduta...

Maltempo. Valle d’Aosta muore un vigile del fuoco volontario: gli è caduta una pianta addosso

Vigile del Fuoco volontario è morto in Valle d’Aosta

Una pianta gli è crollata addosso durante un intervento di soccorso…

VALLE D’AOSTA – Un Vigile del Fuoco volontario di Arnad, comune in provincia di Aosta, è morto dopo una pianta gli è crollata addosso durante un intervento di soccorso nel paese della bassa Valle d’Aosta a causa del maltempo delle ultime ore.

In tutta la Regione, dove è in vigore l’allerta idrogeologica arancione, sono segnalate problematiche legate alle intense precipitazioni: sulla strada regionale della valle del Lys è crollato il ponte di Gaby. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Maltempo: morto vigile del fuoco in Valle d'Aosta
Maltempo: morto vigile del fuoco in Valle d’Aosta

PIEMONTE – A Bagnasco, in provincia di Cuneo, il ponte romano di Bagnasco è crollato poco dopo le 4, travolto dalle acque del fiume Tanaro. Di origini medioevali, restaurato dai francesi nella seconda metà del XVI secolo, era il simbolo del Paese. Gravemente danneggiato dall’alluvione del 1994, era stato restaurato e rimesso in sesto. Questa volta non ha resistito. Non si registrano al momento feriti. (Fonte tg24.sky.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,401FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

giovanni paolo II preghiera 22 ottobre 2019

Preghiera potente da recitare oggi, 22 ottobre 2020 a San Giovanni...

Preghiera potente da recitare oggi, 22 ottobre 2020 a San Giovanni Paolo II per chiedere una grazia. E' il giorno della...