Home News Res Publica et Societas Maltempo in Francia: 5 morti

Maltempo in Francia: 5 morti

Questa mattina il sud della Francia si trova a fare i conti con altre vittime del maltempo.

Maltempo nel sud della Francia

Questa notte sono stati trovati i corpi dei tre membri di una squadra di ricerca e soccorso francese che si trovavano su un elicottero per un’operazione di salvataggio.

Il velovolo “un Eurocopter EC145, ha perso il contatto radio nella regione di Var”, secondo Le Figaro, ed è precipitato nel sud del Paese.

La parte meridionale della Francia in questi giorni è dilaniata dal maltempo e gli alluvioni avevano causato già nella giornata di ieri due morti: un pastore e il proprietario di alcune stalle.

Il ministro dell’Interno Christophe Castaner e il suo Segretario di Stato Laurent Nunez fanno sapere, tramite un comunicato, che i corpi dei tre soccorritori sono stati ritrovati questa mattina all’ 1.30 circa nei pressi della cittadina Le Rove.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Filippine: sta arrivando il tifone Kammuri


Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,918FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Novena all’Immacolata Concezione

Novena all’Immacolata Concezione. Preghiera per chiedere una grazia, 6 dicembre 2020,...

Novena all’Immacolata Concezione – 8° giorno di preghiera (6 dicembre 2020) Oh Padre Misericordioso! O Padre di misericordia, datore di ogni bene, noi ti ringraziamo perché...