Home News Pax et Justitia Madre Teresa: 'La felicità è un percorso, non una destinazione.'

Madre Teresa: ‘La felicità è un percorso, non una destinazione.’

Pubblicità

“La felicità è un percorso, non una destinazione.”

Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

La perdita di un certo pudore e la perdita della purezza sono le cause profonde della decadenza del mondo. Quando tu non hai niente, allora tu hai tutto.

Pubblicità

Dio ha creato ciascuno essere umano, in vista di una cosa più grande: amare ed essere amato. Ieri è trascorso. Domani deve ancora venire. Noi abbiamo solo l’oggi. Se aiutiamo i nostri figli ad essere ciò che dovrebbero essere oggi, avranno il coraggio necessario per affrontare la vita con maggior amore.

Cerca di non giudicare gli altri. Se giudichi gli altri, non stai dando nessun amore.

Pubblicità

La felicità è un percorso, non una destinazione.

LEGGI: Madre Teresa: ‘La cosa più bella del mondo? L’amore!’

Madre Teresa
Madre Teresa

C’è molta sofferenza nel mondo: fisica, materiale, mentale. La sofferenza di alcuni è da imputare all’avidità di altri. La sofferenza materiale e fisica è quella dovuta alla fame, alla mancanza di una casa, alle malattie. Ma la sofferenza più grande è causata dall’essere soli, dal non sentirsi amati, dal non avere nessuno. Con il tempo ho capito che l’essere emarginati è la malattia peggiore di cui un essere umano possa soffrire.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi 9 Luglio 2020

Leggi e medita il Vangelo di Giovedì 9 Luglio 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Giovedì, 9 Luglio 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 9 Luglio 2020 - Mt 10,7-15: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente...