Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebMadre Speranza, la suora che ha lottato contro le tenebre: preghiera per...

Madre Speranza, la suora che ha lottato contro le tenebre: preghiera per chiedere una grazia oggi!

Preghiera alla beata Madre Speranza di Gesù

Una bellissima orazione per invocare Madre Speranza…

Il testo:

Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l’insigne dono alla Chiesa della beata Speranza di Gesù, apostola dell’Amore Misericordioso. Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per sua intercessione e la meditazione della Vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo.. Tu che vivi e regni nei secoli sei secoli. Amen. (Pater, Ave, Gloria)

Beata Madre Speranza di Gesù, prega per noi!

Preghiera alla beata Madre Speranza di Gesù
Preghiera alla beata Madre Speranza di Gesù

Recita la preghiera con il nostro audio: Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

https://youtu.be/zg6a3Gb416Q Preghiera per i malati che si immergono nelle piscine di Collevalenza Signor mio e Dio mio, per il tuo amore e per la tua misericordia, guarisci noi che siamo tuoi figli da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare; e fa’ che, con il tuo aiuto, conserviamo sempre pura la nostra anima da ogni peccato grave. Amen.

LEGGI ANCHE: Il miracolo di Francesco Maria: ‘Madre Speranza ha salvato mio figlio!’

Preghiera per il Santuario Fa’, Gesù mio, che vengano a questo tuo Santuario le persone del mondo intero, non solo col desiderio di curare i corpi dalle malattie più strane e dolorose, ma anche di curare le anime dalla lebbra del peccato mortale e abituale. Aiuta, consola e conforta, o Gesù, tutti i bisognosi; e fa’ che tutti vedano in Te non un Giudice severo, ma un Padre pieno di amore e di misericordia, che non tiene in conto le miserie dei propri figli, ma le dimentica e le perdona.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome