Home News Caritas et Veritas Madonna della Salute, 7° giorno della novena per chiedere protezione e guarigione...

Madonna della Salute, 7° giorno della novena per chiedere protezione e guarigione in questi tempi di malattia.

Settimo giorno, oggi, 18 novembre 2020, della Novena alla Madonna della salute, per chiedere protezione e guarigione in questi tempi di malattia. 7° giorno di preghiera.

LA STORIA

Dopo

Novena alla Madonna della Salute, per chiedere protezione e guarigione in questi tempi di malattia.
Novena alla Madonna della Salute,

Questa preghiera alla Vergine è molto potente per via delle numerose testimonianze e come una novena va ripetuta per nove giorni consecutivi, ovviamente è la fede che può far avere una Grazia perché una preghiera forzata o detta solo per ricevere qualcosa in cambio è solo un susseguirsi di parole vuote.

1- Vergine santissima, che sei venerata con il dolce titolo di Madonna della salute, perché in ogni tempo hai lenito le umane infermità: ti prego di ottenere a me e ai miei cari la sanità del corpo o almeno la forza di sopportare le sofferenze in unione ai patimenti di Cristo Redentore.

Salute degli infermi, prega per noi.

2- Vergine santissima, che sai sanare non solo le infermità corporali, ma anche quelle spirituali, ti prego di liberare l’anima mia e di tutti i miei cari da ogni colpa, per poter essere sempre degni dell’amicizia e della grazia di Dio.

Salute degli infermi, prega per noi.

3- Vergine santissima, che concedi ai tuoi devoti la bella sorte di conseguire la salute eterna, prendi nelle tue mani la causa dell’anima mia e fa’ che possiamo raggiungere con te la gioia e la luce del cielo.

Salute degli infermi, prega per noi.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,943FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per la festa di Santa Barbara, la martire del fuoco “sequestrata” dal padre

Preghiera per la festa di Santa Barbara, da recitare oggi 4...

Preghiera per la festa di Santa Barbara, da recitare oggi 4 dicembre 2020, la martire del fuoco “sequestrata” dal padre È protettrice di pompieri, artificieri...