Home News Res Publica et Societas Lutto nella politica: è morta Jole Santelli, aveva 51 anni. Era la...

Lutto nella politica: è morta Jole Santelli, aveva 51 anni. Era la governatrice della Calabria

Addio a Jole Santelli, aveva 51 anni. Riposa in pace!

COSENZA – Si è spenta Jole Santelli, aveva 51 anni ed era la governatrice della Calabria. Al momento non è chiara la causa che ha portato al suo decesso, ma secondo i primi riscontri si sarebbe trattato di un arresto cardiocircolatorio.

La governatrice, eletta per il centrodestra, era malata da tempo, affetta da una patologia tumorale che non le ha comunque impedito di assolvere ai suoi doveri istituzionali.

Addio a Jole Santelli
Addio a Jole Santelli (Foto da tgcom24.mediaset.it)

È stata sottosegretaria al ministero della Giustizia dal 2001 al 2006 nei governi Berlusconi II e III e anche sottosegretaria al dicastero del Lavoro da maggio a dicembre 2013 nel governo Letta. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,433FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 25 Ottobre 2020

Giovanni Paolo II: un papa dolce. Chiedigli una grazia oggi, Domenica...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla II da leggere oggi La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II - Domenica, 25 Ottobre 2020 Le frasi da...