Home News Musicae et Ars Lutto nella musica. Francesco Renga perde il papà: '..unico grande amore'

Lutto nella musica. Francesco Renga perde il papà: ‘..unico grande amore’

Condoglianze a Francesco Renga per suo papà

Mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre…

LUTTO – Francesco Renga, attraverso i suoi canali social, ha dato la notizia del decesso di suo papà: «Mio padre se n’è andato».

Infatti, Salvatorico Renga, è morto a 91 anni nella Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini di Brescia e da tempo soffriva di Alzheimer.

Renga ha ricordato il padre con una foto scattata sul set del video di “Dimmi”, e ha ringraziato quanti gli sono stati vicini nel momento del dolore.

Addio a Salvatorico Renga, aveva 91 anni

«Mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre, Jolanda il suo unico grande amore. È questa speranza che mi aiuterà a sopportare la sua mancanza, voglio poi ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato i loro messaggi di affetto e vicinanza. Grazie di cuore a tutti».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,473FollowersFollow
9,786FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Pakistan: attentato in una scuola

Strage di innocenti in Pakistan. Bomba contro una scuola coranica: 7...

Strage di innocenti in Pakistan: sono almeno 7 le vittime "Nessun gruppo ha rivendicato al momento la responsabilità dell'attacco..." ULTIMA ORA - Secondo quanto riporta il...