Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusL'ultimo miracolo riconosciuto a Lourdes! Una suora viene miracolata...

L’ultimo miracolo riconosciuto a Lourdes! Una suora viene miracolata…

La guarigione di Suor Bernadette Moriau

Lourdes
Lourdes

Suor Bernadette Moriau è guarita all’età di 69 anni, l’11 luglio 2008 a Lourdes. Era colpita da anni dalla sindrome cauda equina. Soffriva da più di 40 anni.

Quel giorno stesso, nel momento in cui si svolge la Processione Eucaristica a Lourdes, lei si trova nella Cappella della sua Comunità per un’ora di adorazione. Verso le 17.45, rivive nel suo cuore, un momento forte vissuto nella Basilica San Pio X, in occasione della benedizione dei malati con il Santissimo Sacramento. È allora che sente un’insolita sensazione di rilassamento e calore in tutto il corpo.

LEGGI: Lourdes. Anna entra nelle piscine in barella, ne esce da sola e guarita!

Quando rientra in camera, lei percepisce come una voce interiore che gli chiede di togliere tutte le apparecchiature che indossava, corsetto e tutore, che aveva indossato per anni. Il suo piede si era raddrizzato. È guarita completamente!

Il riconoscimento

Dei nuovi esami clinici, perizie e tre riunioni collegiali a Lourdes nel 2009, 2013 e 2016, hanno permesso all’Ufficio delle Costatazione Mediche di dichiarare collegialmente, il 7 luglio 2016, la natura imprevista, istantanea, completa, duratura e inspiegabile della guarigione.

La guarigione viene riconosciuta il 11.02.2018 da Mons. Jacques Benoît-Gonnin, vescovo di Beauvais (Francia).

Fonte www.lourdes-france.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome