Pubblicità
HomeMedjugorjeL'ultimo messaggio di Medjugorje: la Madonna ci ammonisce ad essere coraggiosi

L’ultimo messaggio di Medjugorje: la Madonna ci ammonisce ad essere coraggiosi

Il messaggio di Medjugorje: ecco cosa vuole la Madonna

La Madonna, nell’ultimo messaggio dato a Medjugorje, ci ammonisce ad essere coraggiosi!

Riflessione di Padre Livio:

Cari amici,

il messaggio della Regina della pace partecipa al clima pasquale di gioia e di primavera spirituale delle anime. Tuttavia il tema che sta a cuore alla Madonna è quello della fede e del coraggio col quale dobbiamo viverla e testimoniarla.

Mirjana, veggente di Medjugorje: ‘Non so fino a quando avrò le apparizioni!’

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Fin dall’inizio la Madonna aveva detto di essere venuta per risvegliare la fede, in un momento in cui nei paesi di antica cristianità veniva messa in discussione. Non vi è dubbio che i messaggi, che in questi quaranta anni ha donato alla Chiesa e al mondo, siano un compendio inestimabile della fede cattolica, che ha nutrito e rafforzato innumerevoli anime.

Il messaggio di Medjugorje: ecco cosa vuole la Madonna
Il messaggio di Medjugorje: ecco cosa vuole la Madonna (Padre Livio – Radio Maria)

Nel frattempo però l’apostasia è andata dilagando ovunque nel mondo, fino al rifiuto consapevole della Fede e della Croce. In Occidente i cristiani sono una minoranza, mentre le moltitudini hanno aderito a una visione della vita atea e materialista, nella quale l’uomo ha preso il posto di Dio.

Si avvicina il tempo in cui la “Nuova Religione” mondana verrà imposta a tutti, pena la persecuzione, come è avvenuto ai primi cristiani, obbligati, con la minaccia della pena di morte, a sacrificare alle divinità pagane.

LEGGI ANCHE: Il mondo vive nell’angoscia. La Madonna a Medjugorje dice: ‘Non abbiate paura..’

Per questo la Madonna ci ammonisce ad essere coraggiosi, perché la fede non venga meno “in ogni situazione e neanche in questo tempo di prova”, nel quale molti si perdono dietro le false salvezze del mondo.

Vostro Padre Livio

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome