Pubblicità
HomeMedjugorjeL'ultimo messaggio di Medjugorje: 'È un tempo di disperazione. Guardiamo all'eternità..'

L’ultimo messaggio di Medjugorje: ‘È un tempo di disperazione. Guardiamo all’eternità..’

L’ultimo messaggio di Medjugorje ci invita al Cielo

Commento al messaggio della Madonna di Medjugorje a Marija del 25 Settembre 2021

Le parole di Padre Livio

Cari amici,

Ancora una volta la Regina della pace ci invita alla gioia, come se volesse portare sulla terra la gioia del Cielo, della quale Lei è ricolma e che desidera riversare nei nostri cuori, perché  tornino a sorridere alla vita e a guardare al futuro nella luce della speranza.

Dobbiamo gioire per la sua presenza in mezzo a noi, come Madre, Guida e Maestra, dono inestimabile dell’ Altissimo, che l’ha inviata per condurci  al Cielo, che è la meta a cui dobbiamo tendere.

La Madre conosce bene la situazione esistenziale dei molti suoi figli, che vivono nelle tenebre dell’incredulità, senza Dio e senza speranza nel mondo, in balia dell’effimero e delle sue false luci.

L'ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje
L’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

Per questo li invita a non perdersi nelle cose terrene, che oggi ci sono e domani non ci sono, e a sollevare lo sguardo verso l’eternità, perché il Cielo è il vero traguardo della vita,  dove glorificheremo Dio con tutti i santi.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La profezia che annuncia il 3° segreto. Il segno che resterà visibile a tutti e permanente…

In questo tempo di agitazione e di confusione, di paura e di disperazione, non facciamoci travolgere dalle preoccupazioni per il vivere ma diamo un senso alla vita, impegnandoci  sulla via della santità e anelando all’eternità che ci aspetta.

Vostro Padre Livio

Un nuovo miracolo: la testimonianza

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome