Home News Musicae et Ars L'ultimo grande e commovente abbraccio dell'Italia a Gigi Proietti: ci mancherà e...

L’ultimo grande e commovente abbraccio dell’Italia a Gigi Proietti: ci mancherà e tanto

Il video dell’arrivo del feretro di Gigi Proietti a Piazza del Popolo

Alle 12 si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo

CIAO GIGI – Roma ha reso omaggio a Gigi Proietti, l’attore scomparso all’alba di lunedì nel giorno del suo ottantesimo compleanno, con un lungo e commovente abbraccio.

Un ultimo saluto per le vie della città nel giorno in cui è stato proclamato dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, il lutto cittadino e la sua Roma è scesa in campo con il lutto al braccio.

Alle 10 circa, il feretro, scortato dalle forze dell’ordine, è partito dalla clinica Villa Margherita sulla Nomentana, dove il grande mattatore si è spento, e ha raggiunto prima il Campidoglio per un saluto, poi ha proseguito alla volta del Globe Theatre, il teatro shakespeariano fortemente voluto da Gigi Proietti che a brave sarà intitolato all’attore.

Poi alle 12 i funerali, blindati e in forma strettamente privata a causa dell’emergenza Covid alla Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. (Fonte rainews24.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,915FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

shopping

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e...

Coronavirus in Italia, i dati di oggi: 21.052 nuovi contagi e 662 morti Sono 21.052 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di...