Home News Res Publica et Societas L'ultima vicenda di satanismo che arriva da Firenze è davvero terribile. Dove...

L’ultima vicenda di satanismo che arriva da Firenze è davvero terribile. Dove finiscono i nostri figli?

Pubblicità

Alla fine è arrestato il guru di una setta che si riuniva nei boschi consumando dolorosi riti iniziatici.

Pubblicità

Diceva di essere nientemeno che ‘il Diavolo’ e così incutendo timore e soggezione costringeva i suoi ‘schiavì, tra cui anche minorenni, a avere rapporti sessuali con lui dicendo loro che tali pratiche sarebbero servite a superare «un blocco» e a ottenere poteri soprannaturali necessari a salvare il mondo.

satanismo
una triste vicenda di satanismo e follia

Pubblicità

È un universitario 23enne, Matteo Valdambrini, residente in provincia di Prato.

Stamani i poliziotti della squadra mobile di Firenze hanno bussato alla casa dove vive con la famiglia per notificargli una misura di custodia cautelare ai domiciliari, disposta dal gip su richiesta del pm Angela Pietroiusti.

Sullo studente, iscritto dal 2016 all’Università di Firenze, gravano accuse pesanti: riduzione in schiavitù, violenza sessuale e pornografia minorile. Nel giro di un anno avrebbe creato una vera setta usata per infliggere abusi sessuali ad almeno 13 giovani, tra cui per ora sono stati individuati due minori, 17enni.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4° giorno, 10 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...