Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasL'ultima immersione di Lorenzo, giovane sub 19enne morto in acqua. Riposa in...

L’ultima immersione di Lorenzo, giovane sub 19enne morto in acqua. Riposa in pace

Il dramma ieri sera alle 21: a dare l’allarme è stato un amico che non lo ha visto risalire. Il corpo è stato ritrovato nella mattinata di oggi

.

E’ Lorenzo Igliozzi, 19 anni compiuti lo scorso maggio. Il ragazzo è morto ieri sera durante un’ immersione tra Torre Astura e l’ex pontile della Nucleare alla Marina di Latina. Tutti conoscevano il ragazzo residente a Latina, a Borgo Sabotino, proprio per la sua passione per il mare .

Ieri era andato a pesca insieme ad un amico con un gommone e si erano immersi diverse volte. L’ultima immersione è stata fatale ed è annegato a circa 14 metri di profondità. La notizia della sua scomparsa ha destato grande cordoglio tra gli amici del Borgo e tra tutti gli appassionati di pesca subacquea.


La Guardia Costiera di Anzio e di Terracinsa hanno condotto tutti gli accertamenti, hanno ricostruito i fatti e hanno ascoltato anche l’amico che era insieme a Lorenzo.

Tragedia ieri sera poco prima delle 21 a Foce Verde, un giovane sub a quanto pare di Latina,  è morto durante un’immersione in apnea insieme ad un amico che ha dato immediatamente l’allarme ai vigili del fuoco, al 118 a polizia e carabinieri. Sulle cause della tragedia sono in corso tutti gli accertamenti del caso e le indagini. Il ragazzo che ha chiamato i soccorsi ha ricostruito quello che è avvenuto. Sul luogo della tragedia è intervenuto il personale della Guardia Costiera di Terracina e Anzio.  Non è escluso tra le ipotesi che il giovane sub sia rimasto intrappolato nei fondali a ridosso dell’ex pontile della Nucleare dove in passato sono avvenute altre tragedie.

Da Latinaoggi.eu

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome