Home News Musicae et Ars Luke Perry (Dylan di Beverly Hills 90210) è in condizioni gravissime

Luke Perry (Dylan di Beverly Hills 90210) è in condizioni gravissime

Secondo quanto riportato da Leggo.it sarebbero gravissime le condizioni di Luke Perry (Dylan di Beverly Hills 90210).

Luke Perry
(Photo by Chris Pizzello/Invision/AP, File)

Sono gravissime le condizioni di Luke Perry. L’attore è noto al grande pubblico per aver interpretato Dylan nella serie tv Beverly Hills 90210. L’artista si troverebbe in condizioni gravissime a causa di un ictus che lo ha colpito nella giornata di ieri: l’uomo è stato soccorso dal 911, che lo ha trasportato in un vicino ospedale.

Secondo fonti discordanti, Luke Perry parrebbe essere o in coma farmacologico, indotto dagli stessi medici, oppure in uno stato di profonda sedazione. La prima versione, riportata dal portale americano Tmz, sarebbe confermata dalla famiglia di Luke Perry, la seconda invece risulta essere quella dell’ufficio stampa dell’attore.

Luke Perry

Nato nel 1966 Luke Perry, oltre ai 199 episodi di Beverly Hills 90210, ha recitato anche nei film del 1997 “Il quinto elemento” di Luc Besson e in “Vacanze di Natale ’95” con Massimo Boldi e Christian De Sica.

Fonte leggo.it – Luca Calboni

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,824FansLike
19,845FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Santo ROSARIO. 23 novembre 2020

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. 23 novembre 2020....

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 23  novembre 2020, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e con l'anima in...