Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLourdes. Suor Massimiliana guarisce dal tumore al fegato e alla gamba

Lourdes. Suor Massimiliana guarisce dal tumore al fegato e alla gamba

Suor Massimiliana guarisce dal tumore a Lourdes

Il gonfiore del suo addome e della sua gamba erano completamente scomparsi!

LA STORIA – Suor Massimiliana (Maximilien) era nata nel 1858 ed era residente al convento delle Suore della Speranza, a Marsiglia (Francia).

Il 20 maggio 1901 giunge a Lourdes. La donna si presenta, il giorno seguente, al Bureau delle Constatazioni Mediche, davanti ad una platea di medici che la scrutano, la giudicano.

La religiosa racconta la storia incredibile della sua malattia, la cui evoluzione si è bruscamente interrotta il giorno prima.

A 43 anni, ammalata da 15 anni, costretta sempre a letto da 5 anni, era considerata incurabile. Inoltre, il suo stato di salute era stato complicato da una flebite alla gamba sinistra.

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes

Al convento delle suore della Speranza di Marsiglia tutti sapevano che la medicina non dava nessuna speranza. Con questa prospettiva di una morte prossima è giunta pellegrina a Lourdes.

Appena arrivata si è fatta condurre alle piscine. Qualche minuto più tardi ne è uscita sulle proprie gambe e guarita! Il gonfiore del suo addome e della sua gamba erano completamente scomparsi!

Si tratta del 27° miracolo riconosciuto a Lourdes.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome