Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLourdes. Rose, al 3° bagno nelle piscine, il cancro sparisce

Lourdes. Rose, al 3° bagno nelle piscine, il cancro sparisce

La guarigione miracolosa di Rose Martin

Madonna Lourdes
Madonna Lourdes

LA STORIA

La storia di Rose Martin (nata il 28 marzo 1901), che venne colpita da un cancro al collo dell’utero. L’operazione subita a Nizza, nel febbraio 1946, purtroppo non aveva risolto nulla.

LEGGI: Paul, il colonnello miracolato nelle ‘Acque di Maria’

Il 30 giugno 1947, in uno stato semi comatoso, arriva a Lourdes. Al 3° bagno, si alza all’improvviso. Non ha più dolori e si comporta come una persona normale, salvo il fatto che la morfina iniettata massicciamente in quegli ultimi mesi la lascia ancora in uno stato di torpore. Ma lei è guarita, la vita riprende il suo corso. Rose riprenderà anche 17 Kg. in 10 mesi!

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes

Dopo essere passata al vaglio delle commissioni mediche, passa al vaglio dell’autorità religiosa che dovrà stilare l’atto di riconoscimento del miracolo. Ma questo tarda ad arrivare. Allora, il 17 marzo 1958, su richiesta espressa da Mons. Théas, vescovo di Tarbes e Lourdes, Mons. Rémond, vescovo di Nizza, dichiara “approvate le conclusioni della Commissione Canonica in data 5 maggio 1949”, e certifica “che in questa guarigione vi è veramente un miracolo”.

Fonte www.lourdes-france.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome