Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLourdes. Passa il Santissimo Sacramento, la sua piaga si richiude

Lourdes. Passa il Santissimo Sacramento, la sua piaga si richiude

Passa il Santissimo Sacramento, la sua piaga si richiude

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes

Lei è là, sul sagrato del Rosario, in uno stato fisico miserando, scheletrica, debole esanime. Ma cosa può aspettare da questa benedizione del Santissimo Sacramento?

LEGGI:  Lydia, una volta miracolata al santuario, si dona agli ammalati

LA STORIA

Marie si trova pellegrina a Lourdes ma la sua salute è veramente critica. Da quattro anni soffre delle conseguenze di un reumatismo infettivo; da tredici mesi, una malattia al cuore ha aggravato la sua condizione fisica già compromessa. La malattia, la privazione quasi totale di cibo e le lacerazioni e le espettorazioni di sangue la provano oltre misura. È così debole che gli hospitalier di Lourdes non hanno nemmeno osato immergerla nella piscina.

Il 20 settembre 1901, a 24 anni, sotto la benedizione del Santissimo Sacramento tutti quei sintomi scomparvero improvvisamente, così come la piaga da decubito del dorso, e ciò senza alcuna causa che potesse giustificare questi avvenimenti guarisce di una piaga alla schiena.

Lourdes
Lourdes

Ritornata ad una vita normale, Maria Savoye renderà agli altri le cure e l’attenzione che ha ricevuto durante la sua lunga malattia.

Il miracolo riconosciuto il 15 agosto 1908 da Mons. François Delamaire, Coadiutore di Cambrai.

Redazione Papaboys

Fonte www.lourdes-france.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome