Home News Pax et Justitia Lourdes. L'apparizione dove accadde il miracolo del fuoco nelle mani di Santa...

Lourdes. L’apparizione dove accadde il miracolo del fuoco nelle mani di Santa Bernadette

Il 7 Aprile 1858 è accaduto un miracolo a Lourdes

La diciassettesima apparizione della Madonna di Lourdes a Santa Bernadette

LA STORIA – Erano le cinque del mattino, Bernadette era già in ginocchio e recitava il santo Rosario, nella mano destra aveva la sua corona e nella sinistra un cero acceso. Entrata in contemplazione non ritirò la mano quando il cero, consumatosi, continuò ad ardere sulle sue mani.

Il dottor Dozous, che era con lei, notò questo fenomeno che durò circa un quarto d’ora. La veggente assistette all’apparizione, poi, sempre in estasi e in ginocchio, avanzò all’interno della Grotta, infine spostò le mani allontanandole l’una dall’altra e facendo così cessare l’azione della fiamma all’interno della sua mano sinistra. L’estasi era durata circa tre quarti d’ora, la presenza della fiamma all’interno della mano sinistra un quarto d’ora.

Lourdes: il miracolo del fuoco
Lourdes: il miracolo del fuoco (Vatican News)

A un esame medico si notò che la pelle della mano non aveva subito nessuna alterazione, e che Bernadette, in stato di normalità, era sensibile al calore della fiamma. Dopo questo clamoroso miracolo la polizia fece chiudere la Grotta con barriere di legno, l’acqua fu dichiarata normale acqua curativa e Bernadette fu dichiarata pazza.

Guarda un video sulla Madonna:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,044FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per chiedere una grazia a Sant'Antonio di Padova

Preghiera a Sant’Antonio di Padova per chiedere una grazia e santificare...

Due preghiere per i devoti di Sant'Antonio di Padova Storia, frasi e preghiera per ricordare nella grazia la figura di Antonio detto il Santo Chi era...