Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLourdes. L'apparizione dove accadde il miracolo del fuoco nelle mani di Santa...

Lourdes. L’apparizione dove accadde il miracolo del fuoco nelle mani di Santa Bernadette

Il 7 Aprile 1858 è accaduto un miracolo a Lourdes

La diciassettesima apparizione della Madonna di Lourdes a Santa Bernadette

LA STORIA – Erano le cinque del mattino, Bernadette era già in ginocchio e recitava il santo Rosario, nella mano destra aveva la sua corona e nella sinistra un cero acceso. Entrata in contemplazione non ritirò la mano quando il cero, consumatosi, continuò ad ardere sulle sue mani.

Il dottor Dozous, che era con lei, notò questo fenomeno che durò circa un quarto d’ora. La veggente assistette all’apparizione, poi, sempre in estasi e in ginocchio, avanzò all’interno della Grotta, infine spostò le mani allontanandole l’una dall’altra e facendo così cessare l’azione della fiamma all’interno della sua mano sinistra. L’estasi era durata circa tre quarti d’ora, la presenza della fiamma all’interno della mano sinistra un quarto d’ora.

Lourdes: il miracolo del fuoco
Lourdes: il miracolo del fuoco (Vatican News)

A un esame medico si notò che la pelle della mano non aveva subito nessuna alterazione, e che Bernadette, in stato di normalità, era sensibile al calore della fiamma. Dopo questo clamoroso miracolo la polizia fece chiudere la Grotta con barriere di legno, l’acqua fu dichiarata normale acqua curativa e Bernadette fu dichiarata pazza.

Guarda un video sulla Madonna:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome