Home News Corpus et Salus Lourdes. Aveva perso le speranze di guarire, ma al pellegrinaggio il miracolo!

Lourdes. Aveva perso le speranze di guarire, ma al pellegrinaggio il miracolo!

La guarigione fisica di Serge Perrin

Lourdes

La vita di Serge Perrin, viene stravolta nel Dicembre 1968; è improvvisamente colpito da una emiplegia. In seguito a successive visite, gli viene diagnosticata anche una trombosi carotidea. Ritorna a casa dove, passivamente, subisce il progredire della sua paralisi.

A Lourdes

Nel 1969, come ultima speranza, decide di partire per Lourdes. Ne ritorna nel medesimo stato allarmante, colpito da turbe visive, perdita della vista, impotenza fisica. È furioso nel vedersi ridotto in questo stato.

L’anno seguente, questa volta senza speranza, desidera partecipare ad un nuovo pellegrinaggio. Parte forse, per fare un piacere alla moglie.

Dopo un inizio piuttosto doloroso, arriva l’ultimo giorno di permanenza a Lourdes. Nel programma del mattino vi è l’Unzione degli ammalati. È in questo momento che comincia a sentire delle sensazioni insolite. Nel pomeriggio, scopre di camminare meglio senza le stampelle e di vedere meglio senza occhiali! È il 1 Maggio 1970, e ha 41 anni. 

LEGGI: Lourdes. Antonia, dopo il bagno, la sua gamba è come ‘nuova’

Lourdes
Lourdes

Parte da Lourdes convinto di essere guarito, cosa che i medici confermeranno.

Il miracolo viene riconosciuto il 17 Luglio 1978 da Mons. Jean Orchampt, vescovo di Angers.

Redazione Papaboys

Fonte www.lourdes-france.org

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Gesù, io confido in Te! Recita la Coroncina della Misericordia. Martedì,...

Recitiamo insieme la Coroncina della Misericordia https://youtu.be/dh_2Ea_ALaI Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...