Pubblicità
HomeNewsFinis MundiLos Angeles: sparatoria in un bar nella notte, 13 morti, anche l'assalitore

Los Angeles: sparatoria in un bar nella notte, 13 morti, anche l’assalitore

Testimoni hanno riferito di aver visto un uomo sparare sulla folla nel bar a Los Angeles. Secondo la polizia sono almeno 30 i colpi sparati dall’assalitore. Tra le persone colpite anche un vicesceriffo

Ci sono 13 morti e diversi feriti, tra cui il vicesceriffo, in una sparatoria avvenuta nella notte in un bar di Thousand Oaks in California, a circa 70 chilometri a ovest di Los Angeles, dove era in corso una festa di studenti.

sparatoria.losangeles

Anche l’assalitore è stato ucciso: lo riferisce il portavoce dello sceriffo della Contea di Ventura.  L’uomo era ancora nel locale. Secondo le testimonianze di alcuni presenti, indossava una “maschera da sci sulla faccia, ma solo la metà inferiore” e un cappello da baseball nero. Sembrava sapere bene come ricaricare la sua arma e lo ha fatto con facilità.

Secondo la polizia almeno 30 colpi sono stati sparati al Borderline Bar & Grill a Thousand Oaks. Non si conoscono la dinamica e le motivazioni dell’incidente.

sparatoria los angeles

Alcuni testimoni hanno riferito alla tv Abc di aver visto un uomo che era nel locale “sparare sulla folla”. Altri hanno raccontato che l’assalitore ha lanciato fumogeni per confondere i presenti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome